Home Notizie Luis Fernandez si dice deluso dal PSG!

Luis Fernandez si dice deluso dal PSG!

201
0

Un sentimento di delusione per Luis Fernandez dal suo amato PSG

Luis Fernandez, ex giocatore ed allenatore dello storico club di calcio Paris Saint-Germain, ha espresso profonda delusione per il comportamento del club verso di lui. Infatti, Fernandez si sente ferito dal PSG, il club che ha sempre amatissimo.

Fernandez si sente non riconosciuto dal PSG

In un'intervista rilasciata al Parisien e poi ripresa da Mundo Deportivo, Luis Fernandez ha dichiarato di sentirsi non riconosciuto a suo giusto valore dal PSG. “Sento di essere una vittima del PSG da molti mesi”, ha detto Fernandez. Infatti, egli sta per ricevere la Legion d'Honneur dalle mani di Michel Platini, e ha voluto organizzare questa cerimonia al Parc des Princes, in rispetto al club in cui ha giocato.

Tuttavia, “Ho fatto tutto il possibile per organizzare questa serata al Parc des Princes. Mi è stata offerta una sala per 20 o 30 persone, senza accesso alle tribune. I miei ospiti non avrebbero potuto assistere alla partita. Non li lascerò in strada. E poi, inviterò 150-200 persone: ex giocatori della squadra di , ex giocatori del PSG, i miei amici, la mia famiglia. Il PSG non mi ha offerto alcuna soluzione. Tutto era complicato. Sì, sono deluso perché il PSG non riconosce gli ex combattenti. Me ne sono reso conto la sera di PSG-Milan. Ho voluto entrare in campo per mostrarlo a un amico italiano e mi è stato negato l'accesso”, ha spiegato Luis Fernandez.

Leggi anche :  Un giocatore del Barça minaccia di rompere la mascella a Vinicius!

Il legame di Fernandez con il PSG è indissolubile

Ricordiamo che Luis Fernandez è una assoluta del club parigino. Ha disputato un totale di 273 partite come giocatore e 244 partite come allenatore. Le sue parole risuoneranno sicuramente in tutto il del calcio francese.

Un tributo ad una leggenda del calcio francese

Nonostante le tensioni attuali, non si può negare l'importanza di Fernandez per il PSG e per il calcio francese. È un peccato che un club di tale standing non riesca a rispettare adeguatamente le sue leggende. Speriamo che le cose cambino in futuro e che Fernandez riceva il riconoscimento che merita.

Leggi anche :  Giustizia: Dani Alves conosce la sua pena!

Sorgenti:

  • : “Un tributo a Luis Fernandez, una leggenda del PSG”
  • Corriere dello : “Il PSG delude Fernandez: una mancanza di rispetto”
  • : “Fernandez e il suo delicato rapporto con il PSG”
4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News