Home Notizie Luke Shaw si affida a Ronaldo per salvarsi la vita!

Luke Shaw si affida a Ronaldo per salvarsi la vita!

96
0

La fiducia di in Cristiano

Dopo aver giocato con lui a Manchester United, Luke Shaw ha piena consapevolezza di cosa è capace . Il inglese ha persino affermato di essere pronto a mettere nelle sue mani la propria .

Il dominio di Ronaldo sui calci di rigore

Qualunque giocatore può presentarsi per calciare un rigore. Tuttavia, chi può vantare un tasso di successo quasi del 100% è davvero pochi. Tra questi pochi, si distingue Cristiano Ronaldo, impeccabile in questo esercizio. Il portoghese dimostra una calma glaciale e un controllo perfetto ogni volta che deve esibirsi. Proprio per questa ragione, Luke Shaw è disposto a fidarsi di lui ciecamente. Infatti, quando gli è stato chiesto di nominare un solo giocatore che potrebbe potenzialmente salvarlo in una situazione di rigore, ha nominato Ronaldo senza esitazione.

Leggi anche :  Barça: Lionel Messi chiamato a sostituire Xavi!

Le parole di Shaw su Ronaldo

“Un rigorista per salvare la mia vita? Ne posso nominare diversi. Bruno [Fernandes], Rashy [Rashford], [Cristiano] Ronaldo e . Ma se dovessi sceglierne uno solo? Ronaldo”, ha risposto Luke Shaw. In seguito, Shaw ha espresso la sua ammirazione per il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro e la sua straordinaria carriera. “Ronaldo è sicuramente uno dei migliori giocatori con cui ho giocato. La sua carriera parla da sé. Quello che ha fatto nel calcio negli ultimi 15 anni è incredibile. Uno dei migliori giocatori della storia.”

L'onore di giocare con Ronaldo

“È stato un onore giocare con lui [Ronaldo] e vedere ciò che fa quotidianamente per mantenere questo livello. È stato incredibile vederlo ogni giorno al centro di allenamento. È così professionale, dà il 100% ogni giorno”, ha concluso Shaw.

Leggi anche :  Tuchel non è più unanime al Bayern: il suo sostituto è noto!

Sorgenti e Riferimenti:

  • Il Giornale dello , rivista italiana di calcio con articoli di esperti come Roberto Saporiti e Antonio Labbate.
  • Gazzetta dello Sport, famoso sportivo italiano con articoli di giornalisti esperti come Luigi Garlando e .
  • Corriere dello Sport, quotidiano sportivo italiano con articoli di esperti come Stefano Boldrini e .
4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News