Home Notizie L’uscita burrascosa di Messi sulle critiche che lo riguardano!

L’uscita burrascosa di Messi sulle critiche che lo riguardano!

311
0

La controversia si infiamma attorno a Lionel Messi

La polemica su Lionel Messi sta raggiungendo nuove vette. Il sette volte vincitore del Pallone d'Oro è stato costretto a chiarire nuovamente quello che è accaduto durante il tour asiatico.

Il caso dell'amichevole a

Durante la partita amichevole tra l'Inter e la squadra All-Star di Hong Kong, Lionel Messi non ha giocato nemmeno un minuto. L'asso argentino, infortunato, è rimasto in panchina, non volendo correre rischi. Tuttavia, solo tre giorni dopo, Messi ha giocato una partita contro il , in . Questo ha scatenato l'ira dei media cinesi, con minacce da parte di alcuni dirigenti di Hong Kong e i tifosi molto arrabbiati. Ma mentre il problema si ingigantisce, Messi ha deciso di fare chiarezza una volta di più. Parlando a Weibo, una delle più grandi piattaforme di in , la Pulga ha deciso di ribattere.

Leggi anche :  Deschamps lancia una pesante critica su Mbappé!

Messi risponde alle critiche

“Ho letto e ascoltato molte cose che sono state dette dopo la partita a Hong Kong (…) Ho sentito persone dire che non volevo giocare per ragioni politiche e molte altre ragioni che sono totalmente false. Se fosse stato così, non avrei nemmeno viaggiato in Giappone né visitato la Cina, come ho fatto in numerose occasioni. Fin dall'inizio della mia carriera, ho sempre avuto un rapporto molto stretto e speciale con la Cina.

Come ho detto durante la conferenza stampa, avevo un adduttore infiammato e non ho potuto giocare durante la prima partita in , è stato allora che ho sentito il . Durante la seconda partita, ho provato a giocare un po', ma la situazione è peggiorata. Era un po' meglio alcuni giorni dopo ed è per questo che ho giocato un po' in Giappone per prepararmi fisicamente”, ha rivelato Lionel Messi.

Leggi anche :  James Rodriguez fa un grande annuncio per il suo ritiro!

Le fonti di riferimento

  • La Gazzetta dello : Uno dei più importanti giornali sportivi in , ha sempre seguito con attenzione la carriera di Messi.
  • Corriere dello Sport: altamente rispettato nel panorama giornalistico italiano, esperto nelle dinamiche del calcio mondiale.
  • Tutto Sport: nota per le sue analisi dettagliate del mondo del calcio, ha seguito da vicino le questioni relative a Messi.
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News