Home Notizie L’uscita pungente di una leggenda del Bayern su Benzema!

L’uscita pungente di una leggenda del Bayern su Benzema!

320
0

Il Real non risente della partenza di

Lo scorso , Karim Benzema ha sorprendentemente lasciato il Real Madrid. Tuttavia, sembra che il club non stia soffrendo della sua assenza.

Il Real Madrid: un club che sa sopravvivere alle partenze dei suoi campioni

Il Real Madrid ha dimostrato più volte di sapersi riprendere dalla perdita di varie stelle e leggende. Anche senza , che ha lasciato il club nel 2018, i merengue sono riusciti a vincere la Champions League con Karim Benzema a guidare la squadra come un vero . Ma nell'estate del 2023, l' francese ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita. Nonostante ciò, il Real Madrid non sembra avere risentito della sua partenza.

Leggi anche :  Giustizia: un'ultima opportunità per Dani Alves!

Attualmente primo in classifica in Liga, il Real Madrid sembra anche destinato a avanzare ai quarti di finale della Champions League. Questa è anche l'opinione di Steffan Effenberg, leggenda del Bayern Monaco. In un'intervista rilasciata a Kicker, Effenberg ha lodato la capacità del Real di rimanere forte nonostante la perdita del suo miglior giocatore.

Effenberg: “Il Real ha fatto bene a lasciar andare Benzema”

Secondo Effenberg, il Real Madrid ha fatto una mossa saggia a non cercare di trattenere Benzema. “È un mix di stelle esperte e giovani talenti affamati. Inoltre, Carlo Ancelotti è un che si sente a proprio agio a Madrid e che si identifica con questa squadra. Forse è stata addirittura una buona cosa per il Real Madrid che Karim Benzema dicesse addio e che Vinicius Júnior e gli altri avessero la libertà di giocare in prima linea. Il Real ha ancora quella fame di vittorie. È semplicemente il Real Madrid, è un mito”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Juventus: un ex dirigente mette in discussione Cristiano Ronaldo!

Fonti di riferimento

  • Stefano Effenberg, ex e leggenda del Bayern Monaco
  • Kicker, tedesca di calcio
  • Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid
4.1/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News