Home Notizie Madrid o Manchester, la risposta astuta di Mbappé!

Madrid o Manchester, la risposta astuta di Mbappé!

257
0

Le prossime mosse di Kylian Mbappé, il ragazzo d'oro del calcio europeo

Kylian Mbappé, è il giocatore che sta facendo parlare di sé in tutta Europa. Il suo futuro è sempre sulle pagine dei giornali, soprattutto ora che il suo contratto è in scadenza.

Intervista rivelatrice su Kylian Mbappé

In un recente episodio di Envoyé Spécial, dedicato a Kylian Mbappé, sono stati affrontati molti argomenti. Anche se non è stato discusso particolarmente del suo futuro, la giornalista ha comunque tentato un piccolo azzardo. Infatti, ha posto una domanda piuttosto sottile sul futuro di Mbappé, sperando di ottenere una notizia importante. “Se faccio la stessa intervista tra un anno, dove la faccio? A Madrid, a o a ?”, ha chiesto Élise Lucet. Tuttavia, Mbappé è troppo astuto per cadere in questo tranello.

Leggi anche :  Di Maria invita Garnacho a dimenticare Ronaldo!

La risposta enigmatica di Mbappé

L'attaccante francese, noto per rivelare le sue intenzioni all'ultimo minuto, ha risposto con maestosità a Lucet. “Qui (negli uffici dove si è svolta l'intervista, ndr) in questo ufficio. Sarà sempre disponibile, ne sono sicuro”, ha risposto Kylian Mbappé. Ancora una volta, KM7 preferisce mantenere un certo mistero sul suo futuro. Ricordiamo che Kylian Mbappé terminerà il suo contratto con il Paris Saint-Germain nel prossimo giugno. Secondo Foot Mercato, il campione del mondo francese avrebbe già accettato segretamente di andare al Real Madrid. Tuttavia, non c'è ancora nulla di ufficiale e il club sembra molto tranquillo in questo periodo.

Leggi anche :  Real Madrid: Mbappé fa la sua prima grande vittima!

Il Real Madrid e i suoi obiettivi futuri

Da notare che, nel frattempo, il Real Madrid sta lavorando su altri fronti. Se le cose per Kylian Mbappé stanno procedendo lentamente, ha altre opzioni da esplorare. Revelo ha rivelato che il club merengue avrebbe trovato la formula per ingaggiare e sarebbe già all'opera. Oltre all'attacco, il Real vuole anche rafforzare la sua difesa e starebbe avanzando le sue pedine per Alphonso Davies. Vinicius Jr sarebbe stato persino inviato in missione per convincere il canadese, come ha fatto con Jude Bellingham.

4.3/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News