Home Notizie Man City: la grandissima notizia per Haaland

Man City: la grandissima notizia per Haaland

201
0

Il ritorno di Erling Haaland in campo

Da quando Erling Haaland ha lasciato il campo il 6 Dicembre durante una partita della , la squadra del City allenata da è riuscita ad affrontare con successo la sua assenza. Nonostante il giovane norvegese abbia mancato a nove partite, le cose sembrano andare nella direzione giusta, secondo quanto riportato da .

Haaland riprende finalmente gli allenamenti

Dopo la pausa del Manchester City in Premier League, Pep Guardiola ha ricevuto una notizia eccellente. Erling Haaland ha infatti ripreso gli allenamenti insieme al resto della squadra durante il ritiro a . La star norvegese sta molto meglio dopo aver sofferto di un dolore al piede dovuto a uno stress osseo. Tutto indica che sarà pronto a tornare sul campo alla fine del mese, come previsto.

Leggi anche :  Puyol esclude Messi: "È il giocatore più importante nella storia del Barça"

I successi del Manchester City senza Haaland

Nonostante l'assenza di Haaland, il Manchester City ha ottenuto otto vittorie nelle nove partite a cui l'attaccante non ha partecipato. Hanno conquistato un pareggio (2-2) contro il Crystal Palace, ma nonostante questo imprevisto, i campioni in carica della Premier League sono passati dal quarto al secondo posto. Hanno guadagnato un punto sul , che ha cinque punti di vantaggio.

Le vittorie del City includono partite contro Luton (1-2), Everton (1-3), Sheffield United (2-0) e Newcastle (2-3) in Premier League. Hanno vinto anche il Mondiale per Club battendo i giapponesi dell' (0-3) e i brasiliani del Fluminense (4-0). Inoltre, sono passati agli 1/32 di finale della grazie a una vittoria per 5-0 contro l'Huddersfield. Infine, hanno concluso la fase a gironi della Champions League battendo il RB Leipzig (2-3).

Leggi anche :  Una grossa rivelazione su Ronaldo: "Aveva l'abitudine di chiamare Messi..."

Il ritorno in campo di Haaland

Il Manchester City, la cui ultima partita risale al 13 gennaio a Newcastle, giocherà di nuovo questo venerdì contro il Tottenham nel 1/16 di finale della FA Cup. Tuttavia, sembra che il ritorno di Haaland in un match così impegnativo sia troppo precoce. Si prevede quindi che farà il suo ritorno il 31 gennaio contro il Burnley all'Etihad.

Fonti:

  • L'Espresso: “Il ritorno di Haaland, una svolta per il Manchester City”
  • : “Haaland si allena di nuovo, speranze per il Manchester City”
  • Corriere dello Sport: “Manchester City: l'assenza di Haaland non ferma la corsa al titolo”
4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News