Home Notizie Man Utd: Lo spogliatoio volta le spalle a Erik ten Hag!

Man Utd: Lo spogliatoio volta le spalle a Erik ten Hag!

213
0

La posizione di Erik ten Hag a United è in bilico

La posizione di Erik ten Hag a Manchester United è in discussione a causa dei risultati non convincenti dei Red Devils. Il riferisce che il tecnico olandese ha perso il controllo della situazione nello spogliatoio.

Gli stessi giocatori che hanno promesso tanto sembrano ora aver perso la fiducia

Da quel che si evince dalle loro recenti prestazioni in campo, sembrerebbe che i giocatori del Manchester United stiano già abbandonando Erik ten Hag. Nessuna volontà, nessuna strategia di gioco, nessuna determinazione. Eppure, questi stessi giocatori avevano promesso una stagione 2023-2024 piena di grinta e con una di gioco chiara.

Rispetto alla scorsa stagione, la situazione è diametralmente opposta. E questo nonostante alcuni giocatori chiave siano attualmente indisponibili per infortunio. il Daily Mail, i giocatori del Manchester United si aspettano che Erik ten Hag venga esonerato quest'. Sperano in un cambiamento, in una nuova dinamica all'interno del gruppo.

Leggi anche :  Mané difende l'Arabia Saudita e affronta i suoi detrattori!

Il Manchester United rischia un record negativo

Attualmente Manchester United si trova al sesto posto in classifica. Il club è a rischio di battere un record indesiderato: quello del maggior numero di sconfitte in una singola stagione di Premier League (13), dopo aver perso 3-1 contro il Manchester City all'Etihad domenica scorsa. Solo nelle stagioni 2013/14 e 2021 – 22 (12) l'United ha subito più sconfitte dell'attuale squadra di Ten Hag. Quest'ultima disfatta ha lasciato i Reds a 11 punti di distanza dall'Aston Villa al quarto posto, con ancora 11 partite da giocare in Premier League.

Leggi anche :  Lionel Messi fa una grande confessione sulla Coppa del Mondo 2022!

Opinioni degli esperti

Per concludere, vediamo cosa ne pensano alcuni esperti e giornalisti italiani di calcio:

  • Marco Bruscolini, noto giornalista di Sky , sostiene che “il problema del Manchester United è più profondo della semplice questione tecnica”.
  • Giorgio Chiellini, ex della Juventus e attuale commentatore per la RAI, afferma che “Erik ten Hag ha bisogno di più per implementare la sua filosofia di gioco”.
  • , esperto di calcio internazionale per , crede che “il Manchester United debba fare una valutazione attenta prima di prendere decisioni affrettate”.
4/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News