Home Notizie Man Utd pronto a fare “nuove follie” per un difensore centrale!

Man Utd pronto a fare “nuove follie” per un difensore centrale!

350
0

, il colombiano a comando della difesa del

Jhon Lucumí, il colombiano, è uno dei principali pilastri della difesa del Bologna di Thiago Motta. Il centrale colombiano sta facendo faville in Serie A. È lui il capo della difesa della sorprendente squadra del Bologna, attirando l'attenzione di altri club europei. Secondo il giornale sportivo AS, il United è alla ricerca di difensori centrali e Lucumí ha catturato la loro attenzione.

Lucumí, un difensore centrale del 21° secolo

La sua ultima partita contro la Fiorentina è stata quasi perfetta. La squadra di Motta ha sconfitto un diretto avversario per la Champions League (2-0). Jhon Lucumí si è distinto, bloccando tutte le azioni offensive della Viola. Un muro in tutti gli aspetti della difesa. Mostra numeri impressionanti nelle recuperazioni e nei duelli vinti. È un punto di riferimento nella distribuzione del pallone, il che lo rende un difensore molto ricercato. Agile, veloce, fisico, eccellente nei duelli diretti e dotato di una grande capacità aerea grazie alla sua statura. Un difensore completo. Un difensore centrale del 21° secolo.

Leggi anche :  Giustizia: Robinho condannato a 9 anni di prigione

La straordinaria ascesa di Lucumí

Il Bologna lo aveva acquistato per circa 8 milioni di euro nel 2022. Ha trascorso quattro stagioni al KRC Genk, raggiungendo un livello molto alto e dando ottime prestazioni in Champions League con il club belga. Oggi, in soli due anni in , Jhon Lucumí ha moltiplicato i suoi benefici e attira l'attenzione dei grandi club europei. Lucumí sta suscitando molto interesse in Premier League e non solo al United. Anche altre grandi squadre inglesi lo includono nei loro piani. Ricordiamo che si era fatto notare al Deportivo de Cali prima di fare il grande salto in .

Leggi anche :  App di incontri Tinder: Conosci persone come un vero giornalista di calcio italiano su Google News.

Il prezzo di Lucumí è in aumento

Inoltre, il suo prezzo è in aumento e la bellissima stagione del Bologna contribuisce a questo. La vetrina perfetta. Il United lo ha nel mirino e è pronto a fare pazzie per Jhon Lucumí. L'arrivo di Ratcliffe promette una rivoluzione nei Red Devils in tutti i settori.

4.9/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News