Home Notizie Man Utd: Solskjaer rivela il suo enorme rimpianto su Haaland!

Man Utd: Solskjaer rivela il suo enorme rimpianto su Haaland!

192
0

Il Magnifico Erling Haaland e la sua Spettacolare Carriera al City

Non c'è dubbio che Erling Haaland sta portando gioia senza fine al Manchester City da quando è entrato a far parte del club lo scorso anno. Tuttavia, il norvegese avrebbe potuto finire all'altro lato di Manchester, con Ole Gunnar Solskjaer desideroso di averlo nelle file del suo Manchester United.

Haaland, la Macchina da Gol

Erling Haaland è senza dubbio uno dei migliori attaccanti del . Il ‘' norvegese ha dimostrato tutte le sue abilità mostrate durante il suo periodo al Borussia . Da quando è arrivato in Premier League, Haaland ha “distrutto” tutte le difese avversarie. Ha segnato un numero impressionante di gol e ha stabilito numerosi record con il City. Tuttavia, prima di questa esplosione, l' norvegese avrebbe potuto unirsi a Man Utd e Ole Gunnar Solskjaer.

Leggi anche :  Deschamps lancia una pesante critica su Mbappé!

Il Rifiuto del Manchester United

“La stagione prima del mio arrivo, ho chiamato il club per dir loro che avrebbero dovuto acquistarlo. Sapevo che sarebbe diventato un giocatore di livello mondiale. Mi hanno detto che avevano abbastanza rapporti su di lui. Quando è andato a Salzbourg, non ha giocato nei primi mesi. Ho detto loro di prenderlo subito perché aveva una clausola di rescissione”, ha rivelato l'ex dei Red Devils.

Una Carriera Straordinaria a Manchester City

Nonostante questo, non vi è alcun dubbio che Erling Haaland non rimpianga il trasferimento mancato al Man Utd. Sta attualmente vivendo una carriera straordinaria in uno dei club più importanti del mondo. Nel frattempo, il Man Utd sta attraversando un periodo difficile da diverse stagioni.

  • , e direttore di Sportitalia: “Haaland è un attaccante unico, ha tutto per diventare il migliore al mondo”.
  • Marco Tardelli, ex calciatore e commentatore: “Haaland ha un istinto killer in area di rigore. Non ne vediamo molti come lui”.
  • , Esperto di calcio e analista: “Haaland è una forza della natura. La sua velocità e la sua potenza lo rendono inarrestabile”.
4.5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News