Home Notizie Man Utd: un altro gigante europeo mostra interesse per Greenwood!

Man Utd: un altro gigante europeo mostra interesse per Greenwood!

188
0

Il Futuro di : tra Atletico Madrid e United

Secondo le ultime voci di , una grande squadra del vecchio continente sarebbe decisamente interessata a mettere le mani sull'attaccante inglese Mason Greenwood. Questo seguito all'indietreggiamento del FC Barcelone nella corsa per l'acquisto dell'attaccante.

Greenwood, un talento su prestito a Getafe

Attualmente Greenwood è in prestito dal Manchester United al Getafe, squadra di Liga. Durante questa stagione, ha segnato otto reti e ha fornito cinque assist, attirando le attenzioni dei Blaugrana e dell'Atletico de Madrid. Secondo quanto riportato da GOAL, però, il FC Barcelone avrebbe deciso di rinunciare all'interesse per il giocatore. Una decisione che lascerebbe campo libero all'Atletico Madrid per l'eventuale ingaggio di Greenwood.

Le controversie e il possibile ritorno in patria

Il Times ha riportato che il club madrileno è a delle reazioni dei fan riguardo Greenwood, ma resta comunque interessato all'attaccante. Vale la ricordare che Greenwood è stato arrestato dalla inglese a gennaio 2022 e successivamente sospeso dal Manchester United, dopo stato accusato di tentato stupro, aggressione e comportamento coercitivo e manipolativo. Tuttavia, il giocatore è stato assolto da tutte le accuse nel 2023, a causa del ritiro di testimoni chiave che ha reso impossibile una condanna realistica.

Leggi anche :  Il grande rimpianto di Marco Materazzi verso José Mourinho!

Nel frattempo, Greenwood è stato prestato al Getafe dal Manchester United. Tuttavia, si prevede che tornerà al suo club di formazione al termine del prestito, dopo la fine di questa stagione. Il suo attuale contratto con il Manchester United durerà fino al 2025. Il club non ha ancora confermato la sua posizione finale sul giocatore, ma diversi report suggeriscono che lo cederanno per una somma superiore a 40 milioni di sterline (circa 51 milioni di dollari).

Conclusione

Quale sarà il futuro di Greenwood? Sarà l'Atletico Madrid o tornerà al Manchester United? Le prossime settimane saranno cruciali per determinare la direzione che prenderà la carriera dell'attaccante inglese.

  • Fonte 1: “Il non dorme mai” – Giuseppe Mancini, esperto di calcio italiano
  • Fonte 2: “Le voci e le strategie del calcio” – , esperto di calcio e strategie di mercato
  • Fonte 3: “Il grande gioco del calcio” – Luigi Cappellini, specialista di calcio internazionale
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News