Home Notizie Manchester United: decisione presa per Mason Mount!

Manchester United: decisione presa per Mason Mount!

156
0

Il di con il United

Il Manchester United ha preso una decisione riguardo al futuro di Mason Mount. Secondo le ultime notizie da GiveMeSport, l'ex del Chelsea non sarà messa sul mercato nel prossimo periodo di trasferimenti estivo. Lo staff e la dirigenza del club credono fermamente nelle sue capacità di eccellere ad .

Mount, un'investimento a lungo termine

Arrivato dal Chelsea durante l'ultimo mercato estivo, Mason Mount è considerato una promessa del Manchester United. Il 25enne ha ereditato la maglia numero 07, un numero portato da diverse leggende del club come ed Eric Cantona.

Tuttavia, il internazionale inglese ha avuto difficoltà ad imporsi. Dopo un inizio travagliato, Mount ha iniziato a trovare il suo ritmo. Sfortunatamente, un grave infortunio al polpaccio ha rallentato la sua corsa, costringendolo a diversi mesi di convalescenza. Nonostante ciò, Manchester United intende dargli una seconda opportunità.

Leggi anche :  Spagna: La giustizia condanna José Mourinho!

Mount, la rincorsa alla riconferma

Tornato lentamente all'allenamento, Mason Mount avrà il resto della stagione 2023/24 per dimostrare il suo valore al tecnico Erik ten Hag. In caso contrario, la prossima stagione sarà decisiva per l'ex giocatore del Chelsea. Fino ad ora, ha disputato 12 partite in tutte le competizioni con i Red Devils, fornendo un assist. Un bilancio meno brillante per il calciatore 25enne.

Aspettative e speranze per il futuro

Nonostante il suo rendimento al di sotto delle aspettative, il Manchester United continua a credere nel suo talento. Il club è convinto che Mason Mount possa riscattarsi e dimostrare il suo valore. La prossima stagione sarà quindi cruciale per il suo futuro con i Red Devils.

Leggi anche :  Xavi allontana l'idea di Jude Bellingham!

Secondo alcuni esperti del calcio, come Il Corriere dello e Tuttosport, il futuro di Mount è ancora tutto da scrivere. Pertanto, sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi.

  • Il Corriere dello Sport: “Mount ha tutto quello che serve per fare bene, deve solo trovare la giusta continuità”.
  • Tuttosport: “Mason Mount è un giocatore di talento, ma ha bisogno di per adattarsi al Manchester United”.
  • Gazzetta dello Sport: “Mount ha sofferto molto, ma ha le capacità per risalire la china”.
4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News