Gli inglesi di Manchester United sono decisi a giocare la loro carta vincente: il rafforzamento del reparto centrale è divenuto una priorità assoluta.
La questione Mount perde terreno
La trattativa con Mason Mount, una volta ritenuta un’opzione forte, pare ormai tramontata. Sebbene le opzioni per il centrocampo si stiano moltiplicando, la direzione dei Red Devils sembra avere una preferenza netta.
🚨 Manchester United have made contact with Adrien Rabiot’s representatives over a potential free transfer to the club this summer.
(Source: @dansheldonsport) pic.twitter.com/iyaBbE1uGH
Rabiot, la nuova stella nel mirino di Manchester
Tra le possibilità che si stanno delineando, spicca il nome di Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus. Le fonti autorevoli del quotidiano britannico “The Athletic” affermano che il club di Manchester ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore.
Adrien Rabiot, attualmente in scadenza di contratto con i bianconeri, potrebbe rappresentare una grande opportunità per gli inglesi. La Juventus era confidente sulla possibilità di un rinnovo, ma la mossa decisa di Manchester United ha ribaltato le previsioni.
La risposta di Rabiot: decisione in bilico
Saranno i prossimi giorni a determinare il futuro di Rabiot. Nonostante l’ottimismo iniziale della Vecchia Signora, l’offerta concreta di Manchester United ha reso la situazione più incerta che mai.
Dunque, come si evolverà la vicenda Rabiot? Le prossime settimane saranno cruciali per rispondere a questa domanda.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!