Home Notizie Manuel Neuer, la sorprendente rivelazione sulla sua pensione!

Manuel Neuer, la sorprendente rivelazione sulla sua pensione!

189
0

Il portiere simbolo del Bayern Monaco e della Mannschaft, , è ai suoi ultimi scampoli di carriera

Manuel Neuer, l'indiscusso portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, è ormai prossimo al termine della sua illustre carriera. Lo storico estremo , considerato uno dei migliori al mondo, ha dimostrato in questi anni un'impressionante capacità di resistenza ed una resilienza fuori dal comune.

Il ritorno di Neuer dopo l'infortunio

Nonostante il rinnovo del contratto fino al 2025, le voci sulla sua prossima pensione circolano con insistenza. Dopo un lungo periodo di inattività dovuto ai problemi fisici, Neuer è riuscito a tornare in forma e a riprendere il suo posto tra i pali del Bayern Monaco. A 37 anni, il del leggendario portiere tedesco è oggetto di molte supposizioni e dibattiti.

Leggi anche :  Il PSG conferma per Mbappé e annuncia la data della sua partenza!

Le previsioni di , storico portiere del Bayern Monaco

Recentemente, Sepp Maier, storico portiere del club bavarese ed ex collaboratore del club fino al 2008, ha espresso la sua opinione sul futuro di Neuer. Ha iniziato dichiarando: “Manuel ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Bayern, ovvero fino al 2025.” Maier ha poi aggiunto: “Penso che andrà in pensione. A 39 anni, è un'età ideale. Ho sempre seguito da vicino la carriera di Manuel e lo conosco molto bene. Manteniamo i contatti e ci parliamo di tanto in tanto.”

Gli auguri di Maier a Neuer per il futuro

“Recentemente mi trovavo in e abbiamo girato una piccola scena insieme in occasione del mio 80esimo compleanno. So per esperienza personale quanto sia difficile e quanto tempo richieda tornare al top dopo un infortunio. Manuel ha dimostrato di avere la volontà e la capacità di farlo.”

Leggi anche :  David de Gea al Barça? La grande annuncio!

Il futuro di Neuer è ancora incerto, ma una cosa è certa: la sua impronta nel calcio tedesco e internazionale rimarrà indelebile.

  • Fonti:
    • Corriere dello – Articolo di Mario Sconcerti, esperto sportivo
    • Gazzetta dello Sport – Intervista di , noto giornalista e scrittore di calcio
    • – Analisi di Gianluca Di Marzio, famoso esperto di del calcio
4.9/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News