Home Notizie Maradona, la figlia rivela una grande verità sulla sua morte!

Maradona, la figlia rivela una grande verità sulla sua morte!

121
0

Diego Maradona: un addio ancora difficile da accettare

La del grande calciatore Diego Maradona ha lasciato un vuoto enorme non solo nel mondo del calcio, ma soprattutto nel cuore della sua famiglia. La sua dipartita improvvisa e le circostanze che l'hanno circondata sono ancora oggetto di discussione e di , soprattutto per la sua amata figlia Dalma Maradona.

Il documentario realizzato da Dalma Maradona

Dalma Maradona, figlia dell'icona del calcio mondiale, ha deciso di raccontare la del padre in un documentario di grande impatto emotivo. Dalma afferma di essere l'unica che può davvero raccontare la vita del padre e lo fa con un unico scopo: rendere omaggio all'uomo che è stato, un padre e un campione. Ha parlato di come il padre ha cambiato la vita di molti, difendendoli e dando loro la possibilità di migliorare la propria e trovare un .

Leggi anche :  Il parere deciso di Yaya Touré su Ronaldo: "Se lo avete nella vostra squadra..."

L'uomo dietro la leggenda: Diego Maradona

Secondo Dalma, Diego era un padre molto affettuoso, attento e divertente. Condividendo lo stesso umorismo, manca molto a sua figlia. Ha ammesso che da adolescente rimproverava al padre di non essere presente ai suoi compleanni, ma dopo aver realizzato il documentario, si è resa conto che in era stato presente a tutte le sue celebrazioni.

Dalma Maradona chiede

Più avanti nel documentario, Dalma affronta la questione degli ultimi giorni del padre in ospedale e le circostanze della sua morte. Per la figlia di Maradona, la morte del padre non è assolutamente naturale. Ha dichiarato che il padre ha avuto una fine che non avrebbe mai dovuto avere e che molte persone sono coinvolte in questa vicenda. Dalma spera che la verità venga alla luce il più presto possibile e che sia fatta giustizia.

Leggi anche :  Ex Barcellona ammette: “Bellingham è il miglior giocatore al mondo”

Risorse e riferimenti

  • Articolo di Luca Bianchini, giornalista ed esperto di calcio, su “Gazzetta dello Sport”.
  • Intervista a , ex calciatore e grande amico di Maradona, trasmessa su .
  • Reportage di Mario Sconcerti, giornalista sportivo e critico calcistico, pubblicato su “”.
4.9/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News