Home Notizie Maradona o Messi: Riquelme ha un’opinione definitiva sul GOAT argentino!

Maradona o Messi: Riquelme ha un’opinione definitiva sul GOAT argentino!

594
0

La leggenda Riquelme parla di Maradona e Messi

Juan Roman Riquelme, con i suoi 45 anni, fa parte di quel ristretto gruppo di calciatori che può vantare di aver calcato il campo con due giganti del calcio, entrambi indossando la maglia dell'Argentina. Stiamo parlando di e Diego Maradona, entrambi considerati tra i migliori calciatori di tutti i tempi e vincitori della Coppa del Mondo . Maradona ha portato a casa il trofeo nel 1986, mentre Messi ha “completato il calcio” 36 anni dopo, in .

Riquelme: “Da bambino il miglior giocatore era Maradona, ora è Messi”

Essendo cresciuto ammirando Maradona, Riquelme ha sempre dichiarato che il defunto maestro era il migliore per lui. Molti anni dopo, avendo avuto l'opportunità di giocare sia con Maradona che con Messi, Riquelme ha dovuto riconoscere le capacità straordinarie di quest'ultimo. “Quando ero un bambino, il più grande giocatore che abbia mai visto su un campo da calcio era Maradona. Ora che sono cresciuto, il più grande è Messi. Ho avuto la fortuna di giocare con entrambi, è stato un grande sogno per me”, ha dichiarato Riquelme a , riportato da GOAL.

Le statistiche di Messi parlano da sole

Ricordiamo che Riquelme ha partecipato a 27 partite con Messi, contribuendo in sette occasioni alla realizzazione di comuni, assistendo Messi in quattro di questi. Inoltre, se Maradona è considerato una vera leggenda del calcio a livello mondiale, Lionel Messi sembra aver superato il suo illustre predecessore. Le sue statistiche e i record straordinari parlano a suo favore.

Leggi anche :  Coppa del Re: due rinforzi per Xavi contro Bilbao!

Le parole di Riquelme, un'eco nel mondo del calcio

Le parole di Riquelme risuonano nel panorama del calcio internazionale, confermando Messi come uno dei più grandi di tutti i tempi. La sua carriera è un esempio di dedizione e talento, che ha portato la squadra argentina a nuovi vertici.

Fonti:

4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News