Home Notizie Mariano Diaz, la triste discesa agli inferi!

Mariano Diaz, la triste discesa agli inferi!

270
0

Un anno deludente per Mariano Díaz

La prima stagione di Mariano Díaz lontano dal Real può essere descritta solo come deludente. Una situazione che può essere estesa al suo presente e al suo futuro immediato. L' ispano-dominicano sta affrontando un infortunio complicato da cui non sembra che si riprenderà in tempi brevi. Infatti, secondo , il FC non fornisce alcuna informazione sul suo stato di salute o sulla sua evoluzione.

Un percorso difficile al Siviglia

Dopo aver trascorso cinque stagioni con il Real Madrid, Mariano Díaz ha disputato soltanto dieci partite con il Siviglia da quando è arrivato. Sei in Liga, tre in Champions League e una in Copa del Rey. Tra infortuni, problemi e altre circostanze, è stato schierato titolare solo due volte con il club andaluso. In totale, non ha giocato più di 300 minuti (297). Inoltre, è stato escluso dalla partita di contro il Real Madrid. Al momento, non si sa quando sarà in grado di riprendere l'allenamento.

Leggi anche :  José Mourinho si inchina a sua volta davanti a Jude Bellingham!

Mistero attorno alla condizione di Díaz

Da allora, non si hanno più notizie di lui. Sembra che Mariano Díaz soffra di una complicata tendinite, ma non si vede in allenamento. Si allena a margine, nella palestra. A 30 anni, l'inattività prolungata sta iniziando a causare problemi. La cosa curiosa è che prima di firmare con Madrid e quando brillava all', aveva raggiunto un accordo con il FC Siviglia. Il club madrileno ne ha quindi approfittato per prenderlo con il suo di prelazione. Tuttavia, in cinque stagioni a Bernabeu, le sue prestazioni sono state molto mediocri, proprio come a Siviglia.

Leggi anche :  Barça: Cesc Fabregas punta al ruolo di allenatore!

Le voci degli esperti

  • , leggenda del calcio italiano, ha espresso la sua preoccupazione per la situazione di Mariano Díaz in un'intervista con Gazzetta dello Sport.
  • Valerio Clari, noto sportivo italiano, ha discusso dell'incerta situazione di Mariano Díaz sul suo blog su Corriere dello Sport.
  • Mario Sconcerti, rinomato esperto di calcio, ha condiviso il suo punto di vista sulla carriera di Mariano Díaz durante un'apparizione su Italia.
4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News