Home Notizie Mason Greenwood si allontana da un ritorno al Man Utd!

Mason Greenwood si allontana da un ritorno al Man Utd!

320
0

Il futuro di Mason Greenwood lontano dal Manchester United

Il giovane inglese, Mason Greenwood, sembra sempre più lontano dalla sua casa, il Manchester United. Attualmente in prestito al Getafe, Greenwood ha deciso di trasferirsi in Liga dopo essere stato coinvolto in un episodio di violenza sessista che lo ha portato a trascorrere tre giorni in carcere. Nonostante l'incidente non sia stato ancora giudicato, il quotidiano riferisce che i Red Devils non hanno intenzione di riportare l'attaccante in Inghilterra.

Interesse da parte del Barça e dell'Atlético de Madrid

Secondo il tedesco Cristopher Michel, della rete , il Barcellona e l'Atlético Madrid sono interessati a Greenwood. Manchester United, dal canto suo, spera di recuperare circa 40 milioni di dalla sua cessione. Infatti, il ha recentemente riferito che il Manchester United è determinato a reclutare Frenkie de Jong, e il club sta considerando di offrire Greenwood al Barça per ridurre l'indennità totale di trasferimento dell'olandese.

Leggi anche :  Annunciato al Barça, Antonio Conte risponde!

Le prestazioni di Greenwood al Getafe

Greenwood ha dimostrato le sue abilità in campo con il Getafe, dove ha totalizzato 24 presenze dalla prima partita della stagione. Ha segnato sette e ha fornito cinque assist. Questa performance impressionante lo ha reso una delle rivelazioni del campionato spagnolo, attirando l'interesse di numerosi grandi club, non solo in , ma in tutto il continente europeo.

Cosa si può aspettare dal futuro del giovane inglese?

Nonostante le controversie fuori dal campo, Greenwood ha dimostrato di essere un giocatore di talento, capace di far parlare di sé per le sue prestazioni sul campo. La sua partenza dal Manchester United potrebbe quindi rivelarsi una mossa vincente per la sua carriera.

Leggi anche :  Lionel Messi fa una grande confessione sulla Coppa del Mondo 2022!

Fonti:

  • “Mason Greenwood: il talento inglese che fa sognare la Liga”, Giuseppe Iannuzzi, giornalista sportivo per Il Corriere dello Sport
  • “Greenwood, un futuro lontano dal Manchester United”, commento di Valerio Clari, esperto di calcio inglese per
  • “Manchester United, il caso Greenwood e il possibile trasferimento al Barcellona”, analisi di , giornalista di calcio per la Gazzetta dello Sport
4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News