Home Notizie Mbappé al Real, la pazzesca proposta di Ramos!

Mbappé al Real, la pazzesca proposta di Ramos!

302
0

Il trasferimento di al Real Madrid

Dopo l'annuncio della sua partenza dal Paris Saint-Germain, è molto attesa l'arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid. Alcune leggende del club sembrano pronte a dargli una mano se necessario.

Mbappé pronto a lasciare il PSG

A meno di eventi catastrofici, Kylian Mbappé dovrebbe lasciare il PSG a giugno. Il nativo di Bondy ha già comunicato la notizia al Nasser Al-Khelaïfi che non si oppone. Tuttavia, la sua futura destinazione non è ancora ufficialmente nota. Tuttavia, diverse fonti concordano sul fatto che Kylian Mbappé dovrebbe unirsi al Real Madrid. Il club merengue lo ha seguito per diversi anni e sembra che questa volta, Florentino Pérez sia vicino a raggiungere il suo obiettivo.

Leggi anche :  Germania: Toni Kroos vuole giocare l'Europeo!

Accoglienza entusiasta a Madrid per l'arrivo di Mbappé

Una cosa è certa, l'arrivo di Kylian Mbappé genera molto entusiasmo a Madrid. Questo è evidente dalla incredibile proposta di al giocatore parigino. Infatti, durante il programma El Chiringuito, abbiamo appreso che l'ex vuole aiutare Mbappé a stabilirsi a Madrid. In questo senso, gli avrebbe offerto la sua villa situata nel quartiere esclusivo della (nord di Madrid) per una somma di 6 milioni di euro. Da notare che la casa è costruita su 2500 m², contiene due piscine, un cinema e molte altre cose che piaceranno a KM7. Resta da vedere se il nativo di Bondy sarà d'accordo con questa idea.

Leggi anche :  App di incontri Tinder: Conosci persone come un vero giornalista di calcio italiano su Google News.

Opinioni degli esperti

  • Secondo Piero De Luca, esperto di calcio italiano, l'arrivo di Mbappé al Real Madrid potrebbe un grande colpo per il club merengue.
  • , sportivo de La Gazzetta dello , ritiene che la proposta di Sergio Ramos a Mbappé dimostra l'entusiasmo generato dalla sua imminente arrivo a Madrid.
  • Marco Savino, esperto di calcio e autore di diversi libri sull'argomento, afferma che il talento di Mbappé potrebbe fare la differenza nel campionato spagnolo.
5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News