Home Notizie Mbappé al Real, la risposta sbalorditiva di Xavi!

Mbappé al Real, la risposta sbalorditiva di Xavi!

356
0

Il trasferimento di Kylian Mbappé: l'addio al PSG e l'approdo al Real

La notizia sta facendo il giro dei media da giovedì sera: Kylian Mbappé potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain (PSG) per trasferirsi al Real Madrid.

Kylian Mbappé: la decisione è presa

Questa volta, Kylian Mbappé non si è nascosto. Anche se non ha ancora fatto dichiarazioni pubbliche, si vocifera che Mbappé abbia già comunicato la sua decisione al presidente del PSG, . Al momento, la destinazione più probabile sembra essere il Real Madrid. Infatti, diverse fonti confermano che il giovane di sarebbe già in trattative per il contratto con il club merengue. Se dovesse firmare, sarebbe un rinforzo significativo per il principale rivale del FC . E , lo sa bene.

Leggi anche :  Mondiale 2026, la risposta è arrivata per Messi!

Xavi Hernandez: il punto di vista dell' del Barcellona

L'allenatore del Barcellona, infatti, è stato invitato a esprimere la sua opinione in merito all'eventuale arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid. “Kylian Mbappé e il Real Madrid? L'unica cosa che è diventata ufficiale è che Mbappé se ne va. Quando ci saranno altre novità ufficiali, potrete chiedermelo. Non ho molto altro da dire”, ha dichiarato Xavi Hernandez. L'allenatore spagnolo, però, si rifiuta di commentare ulteriormente le voci sul possibile trasferimento di KM7 al Real Madrid. Aspetta infatti una conferma ufficiale prima di esprimersi a riguardo. Tuttavia, è importante sottolineare che Xavi lascerà il Barcellona a fine stagione e quindi non dovrà affrontare Mbappé.

Leggi anche :  Neymar si crea una polemica con la partenza di Mbappé!

Il futuro di Kylian Mbappé: l'attesa continua

Il futuro di Kylian Mbappé resta quindi un argomento di discussione aperto. Il calcio italiano e gli appassionati di tutto il mondo attendono con trepidazione ulteriori sviluppi su questa storia che coinvolge uno dei calciatori più talentuosi della sua generazione.

  • Fonte: Corriere dello , esperto di , Roberto Maida.
  • Fonte: Gazzetta dello Sport, giornalista esperto di calciomercato, Carlo Laudisa.
  • Fonte: , esperto di calcio internazionale, Luca Momblano.
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News