Home Notizie Mbappé al Real? La risposta sorprendente di Pérez

Mbappé al Real? La risposta sorprendente di Pérez

303
0

Il flirt eterno tra e il Real

Il Real Madrid non ha mai nascosto la sua ammirazione per il di Bondy, Kylian Mbappé. Ancora una volta si vocifera un suo possibile trasferimento al club .

Una lunga corte senza fine

La relazione tra Kylian Mbappé e il Real Madrid è una saga senza fine che dura ormai da diversi anni. Nonostante il club merengue abbia tentato più volte di reclutare il calciatore francese, finora non ha avuto successo. Dal primo gennaio di quest'anno, Mbappé è libero di discutere con qualsiasi club desideri, ma sembra che preferisca prendersi tutto il necessario. In passato, diverse fonti sia in che in avevano affermato che c'erano trattative segrete tra Mbappé e il Real Madrid, ma l'attaccante ha smentito queste voci, dicendo di non aver ancora preso alcuna decisione sul suo futuro.

Leggi anche :  I fan hanno deciso: "È l'unico colpevole dell'eliminazione del MU in Champions League"

Florentino Perez si esprime sulla questione Mbappé

Dopo la recente vittoria del Real Madrid contro il Barça (4-1) per ottenere la Supercoppa di Spagna, con una tripletta di Vinicius Jr, il presidente del club, Florentino Pérez, è stato di nuovo interpellato sulla questione Mbappé. In un'intervista con The Athletic, Pérez ha risposto con franchezza: “Mbappé? Non è il giorno giusto per parlare di questo. I tifosi apprezzano i loro giocatori”, ha dichiarato Florentino Pérez. Il presidente del Real Madrid ha colto l'occasione per fare un cenno a Vinicius Jr: “Vinicius splende quasi sempre. Sta andando molto bene e ogni anno migliora. Ho detto a Vini che avrebbe dovuto segnare più gol. Tre, non sono sufficienti“.

Leggi anche :  Le rivelazioni lunari di Eden Hazard sul suo fallimento al Real!

Quali saranno i futuri sviluppi?

Solo il tempo dirà se Mbappé deciderà di unirsi al Real Madrid o se sceglierà un altro club. Intanto, i tifosi del club merengue possono godersi la brillante performance di Vinicius Jr e sperare in una futura collaborazione con l'attaccante francese.

Riferimenti e fonti:

  • Luca Caioli, sportivo e autore di diverse biografie di calciatori famosi.
  • , giornalista e commentatore sportivo esperto di calcio internazionale.
  • Marco Pasotto, giornalista sportivo de e esperto di calcio spagnolo.
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News