Home Notizie Mbappé annunciato al Real, la reazione del PSG!

Mbappé annunciato al Real, la reazione del PSG!

138
0

Il caldo ritorno di : verso il Real ?

Le voci sulla possibile partenza di Kylian Mbappé si fanno sempre più insistenti. Sabato scorso, si apprendeva che l'attaccante di avrebbe deciso di trasferirsi al Real Madrid.

Il futuro di Mbappé sembra deciso

A quanto pare, il campione del mondo 2018 avrebbe fatto la sua scelta definitiva per il suo futuro. Ancora sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino alla fine della stagione, Mbappé avrebbe optato per il Real Madrid. Infatti, ha rivelato la notizia che Mbappé avrebbe dato il suo consenso al Real Madrid per arrivare la prossima estate. Un'informazione che è stata ripresa da molti media francesi e spagnoli. Ma nel mezzo di questa notizia che eccita i tifosi del club , arriva un colpo di freddo.

Leggi anche :  Madrid o Manchester, la risposta astuta di Mbappé!

Il PSG non sa nulla della decisione di Mbappé

Contrariamente a Le Parisien, che non ha più alcun dubbio sulla partenza di Kylian Mbappé, il Ben Jacobs non va nella stessa direzione. Secondo lui, il PSG non è stato informato di alcuna decisione del suo attaccante. Eppure, quest'ultimo avrebbe promesso ad Al-Khelaïfi che sarebbe stato il primo a sapere della sua decisione. “Il PSG non ha ancora notizia della decisione di Kylian Mbappé. Nel contesto del suo accordo con il club, Mbappé si è impegnato a parlarne prima con . Non c'è dubbio (o sorpresa) che il Real eserciti pressione, o che Mbappé voglia risolvere il suo futuro ora che la finestra è chiusa. Ma i campioni di non sanno ancora nulla”, ha scritto il giornalista sui suoi .

Leggi anche :  FIFA The Best 2023: Lothar Matthäus, furioso dopo l'incoronazione di Messi

Anche Julien Fromente conferma l'ignoranza del PSG

Stessa opinione da parte di Julien Fromente. “Si agita intorno a Mbappé, ma per ora né il presidente Nasser Al-Khelaïfi, né il club sono stati informati di una decisione da parte sua”, scrive il giornalista di . Detto questo, si attende una decisione ufficiale.

Quindi, in conclusione, mentre la febbre del trasferimento si riscalda intorno a Kylian Mbappé, il suo club attuale sembra essere all'oscuro delle sue intenzioni. L'ipotetica partenza, quindi, rimane ancora avvolta nel mistero.

  • Fonte: Le Parisien
  • Fonte: Ben Jacobs, giornalista indipendente
  • Fonte: Julien Fromente, giornalista di France Info
4/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News