Turin, Italia – Il calciomercato è appena iniziato e già promette scintille. Gli occhi sono puntati sulla intrigante connessione Turin-Galatasaray, con la Vecchia Signora pronta a sfoderare le unghie nel mercato dei trasferimenti.
Ora o mai più: Juventus fissa il prezzo per l’asso McKennie
La sagace dirigenza della Juventus ha messo un prezzo sulla testa del suo centrocampista americano, Weston McKennie, in prestito a Leeds la scorsa stagione.
Con una cifra iniziale di 35 milioni di euro, la Juve cerca di fare cassa, ma senza chiudere le porte alle trattative. È lo stesso valore della clausola contrattuale di Nicolo Zaniolo, il talento che sta sognando il ritorno in Serie A e che ha manifestato il suo amore per i colori bianconeri.
Leeds United have sign Weston Mc Kennie from Juventus on loan, deal until the end of the season with and option to buy. 🤝🇺🇸 @topskillssports pic.twitter.com/kpaxX7MLEK
— Benny Sam (@BENEDICTSAM15) January 30, 2023
Il ritorno del passato: Galatasaray entra in scena con appetito
Dal Bosforo giungono voci di un Galatasaray affamato di successi. Il club turco è notoriamente interessato a McKennie e sono pronti a sfoderare il portafogli. Questo mette una nuova dinamica in gioco, dato che la Juventus aveva già provato ad aprire una trattativa con la Roma la scorsa estate, usando termini simili a quelli ora sul tavolo con il Galatasaray, ma senza trovare un accordo.
Operazione a doppia lama: Echange di prestiti nel mirino
Con la necessità di sostituire Di Maria e gestire un cambio di guardia nella rosa, un’opzione seducente si profila all’orizzonte per la Juve. Un scambio di prestiti potrebbe essere la chiave per uccidere due piccioni con una fava. Da un lato, liberarsi di un elemento che non rientra nei piani del tecnico e, dall’altro, fornire a Massimiliano Allegri una freccia in più nel suo arco offensivo.
Che la danza abbia inizio!
Tutto è ancora possibile e la suspense è alle stelle. Le trattative sono arte sottile e i colpi di scena non mancheranno. La Juve punta decisa a non lasciarsi sfuggire l’occasione, mentre Galatasaray è sul pezzo. Sarà una battaglia fino all’ultimo milione! Continuate a seguirci su SoccerHouse Tv per rimanere aggiornati su ogni mossa e contromossa di questo entusiasmante mercato.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!