Home Notizie Messi furioso: il commento audace di Papu Gomez sulla sua moglie!

Messi furioso: il commento audace di Papu Gomez sulla sua moglie!

433
0

La tensione tra Lionel Messi e Papu Gomez durante la Coppa del in 2022

Il calciatore argentino Lionel Messi sembrerebbe essersi arrabbiato con il suo connazionale e compagno di squadra Papu Gomez. Quest'ultimo avrebbe fatto un commento inappropriato su Antonela Roccuzzo, moglie dell'ex stella del . Questo incidente sgradevole avvenne durante la recente Coppa del Mondo in Qatar 2022.

La conquista di Messi e la controversia

Dopo una serie di delusioni a livello internazionale, Messi ha finalmente realizzato il suo sogno: vincere una Coppa del Mondo con l', l'unico trofeo che mancava al suo illustre palmarès. Finalmente ha raggiunto questo obiettivo durante il mondiale in Qatar.

Messi ha segnato sette gol durante il torneo, compresi due nella finale contro la , e l'Argentina ha conquistato il titolo per la prima volta dal 1986. L'ottavo vincitore del Ballon d'Or ha dichiarato che era il momento più grande della sua incredibile carriera. Tuttavia, durante il torneo, c'è stato un incidente spiacevole.

Leggi anche :  PSG: Mbappé rinuncia a una fortuna per il Real Madrid!

Il commento sgradevole di Papu Gomez e la reazione di Messi

Un commentatore del programma “A La Tarde”, trasmesso su Tartu TV, sostiene che dopo una partita dell'Argentina, mentre la squadra stava festeggiando, Alejandro “Papu” Gomez ha fatto un commento sulla moglie di Messi. Naturalmente, Messi non ha apprezzato, e questo è comprensibile.

“Quest'uomo è un uomo audace”, ha detto il commentatore, secondo MARCA. “Nello spogliatoio, non so esattamente dopo quale partita, forse quella contro l'Olanda. Tutti erano felici per il successo, tutti nello spogliatoio hanno iniziato a cantare. E cosa dice Alejandro El Papu? “Passami Antonela!”, aggiunge il commentatore. “Immagina lo sguardo laser di Messi… Cartellino rosso immediato!”

Leggi anche :  Dimitar Berbatov: "Questi due club non vinceranno la PL questa stagione"

Gomez ha partecipato a due partite durante il torneo, contro l' e il .

Fonti e opinioni degli esperti

Alla luce di questi eventi, diversi esperti e giornalisti sportivi italiani hanno espresso le loro opinioni:

  • Secondo Luca Calamai, esperto di calcio presso Gazzetta dello , “Questo tipo di incidenti possono creare tensioni inutili all'interno della squadra e potrebbero avere ripercussioni sul rendimento dei giocatori.”
  • Francesco Repice, noto sportivo Rai, sostiene che “È importante per i giocatori mantenere un comportamento professionale in ogni momento. Commenti inappropriati possono solo danneggiare lo spirito di squadra.”
  • Per Valerio Staffelli, giornalista e critico sportivo di , “Gomez deve fare attenzione a ciò che dice, specialmente quando si tratta di compagni di squadra e delle loro famiglie. Messi ha tutto il diritto di essere arrabbiato.”
4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News