Home Notizie Messi ignora Bellingham e indica quattro potenziali vincitori del Pallone d’oro!

Messi ignora Bellingham e indica quattro potenziali vincitori del Pallone d’oro!

75
0

Le stelle del futuro

Il campione argentino, Lionel Messi, ha svelato recentemente i nomi di alcuni talenti emergenti che crede siano tra i favoriti per aggiudicarsi il prestigioso Pallone d'Oro nei prossimi anni. Tra questi figurano Lamine Yamal, Vinicius Jr, ed Erling Haaland. Tuttavia, il del Real Madrid, , non è stato incluso nella lista di Messi.

Le nuove promesse del calcio mondiale secondo Messi

Secondo quanto riportato da L'Equipe, Messi ha menzionato un gruppo di giocatori che, secondo lui, potrebbero avere una chance di vincere il Pallone d'Oro. “I giocatori che si contenderanno il Pallone d'Oro nei prossimi anni? Potrebbe nascere una bella rivalità con giocatori come Haaland, Mbappé, Vinicius e molti giovani che aspirano a vincere il Pallone d'Oro”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Copa America 2024: Alphonso Davies manda un messaggio a Messi!

“Penso anche che Lamine Yamal, che è ancora molto giovane e ora gioca a Barcellona, avrà un ruolo di primo piano e si batterà per il premio in futuro. Senza dubbio ci saranno altri, nuovi giocatori che non conosciamo ancora. Perché ci sono sempre nuovi talenti, e penso che sarà un periodo molto interessante da seguire”, ha concluso Lionel Messi.

La sorpresa di Bellingham

La scelta di Lionel Messi di escludere Jude Bellingham ha sorpreso molti. Il centrocampista inglese sta vivendo una stagione eccezionale. In 31 partite, l'ex giocatore del Borussia ha segnato 20 e fornito 9 assist. Una performance che lo rende attualmente il miglior marcatore del Real Madrid. Lamine Yamal è invece il recente vincitore del Golden Boy Award come miglior giocatore under 21.

Leggi anche :  PSG: Situazione preoccupante per Kylian Mbappé

La lista di Messi è sicuramente interessante e dimostra come il calcio sia in continua evoluzione, con nuovi talenti che fanno la loro comparsa e si fanno strada nel panorama internazionale.

Fonti citate:

  • L'Equipe: sportiva francese di fama internazionale, da sempre attenta all'evoluzione del calcio mondiale.
  • Gazzetta dello : sportivo italiano con un occhio sempre attento ai nuovi talenti.
  • Fabrizio Romano: Giornalista sportivo italiano, esperto di calciomercato e molto seguito per le sue analisi sul calcio internazionale.
5/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News