Home Notizie Messi, il ritorno al Barça è saltato!

Messi, il ritorno al Barça è saltato!

319
0

FC si prepara per il tour estivo negli Stati Uniti

Nel 2024, il FC Barcellona si appresta a tornare negli Stati Uniti per un altro tour. Questa avrebbe potuto essere l'occasione per una riunione tra e il suo ex club.

L'agenda del FC Barcellona per il 2024

Il Barcellona sarà in tour negli Stati Uniti quest'anno. È previsto che e la sua squadra visitino città come Orlando o New York. Tuttavia, le date per questo tour estivo non sono ancora state stabilite. Infatti, bisognerà attendere la fine del campionato europeo il 14 luglio prima di programmare il tour del FC Barcellona. Con questa prospettiva, il club blaugrana avrebbe voluto organizzare una partita amichevole contro l'Inter di Lionel Messi. Tuttavia, questo incontro è lontano dall'essere confermato. Messi dovrà aspettare ancora un po' prima di poter ritrovare i suoi ex compagni di squadra sul campo.

Leggi anche :  Lionel Scaloni vuole emulare Ancelotti in Argentina!

Ritorno di Messi negli Stati Uniti con l'Inter Miami

Secondo , questa partita amichevole non avrà luogo. La ragione è semplice: durante quel periodo, Lionel Messi e i suoi compagni di squadra saranno impegnati a prepararsi per la . Ricordiamo che l'Inter Miami è l'attuale detentore del titolo e vorrà difenderlo a tutti i costi. La Leagues Cup è il primo trofeo che Lionel Messi ha vinto dopo aver firmato con l'Inter Miami. Anche se Messi non potrà ritrovare i suoi ex compagni, avrà una competizione importante da affrontare.

Leggi anche :  Coppa del Re: due rinforzi per Xavi contro Bilbao!

Lo scenario della Leagues Cup per Messi e l'Inter Miami

Nonostante la mancata riunione con i suoi ex compagni di squadra, Lionel Messi avrà un impegno importante da affrontare con l'Inter Miami: la difesa del titolo della Leagues Cup. Questo sarà un momento cruciale per la carriera dell'argentino negli Stati Uniti.

  • Fonti: Gazzetta dello , e esperto di calcio italiano.
  • Fonti: Corriere dello Sport, giornalista e esperto di calcio italiano.
  • Fonti: , giornalista e esperto di calcio italiano.
4.8/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News