Home Notizie Messi ora ha pieno potere: richiede un giocatore e l’Inter Miami obbedisce!

Messi ora ha pieno potere: richiede un giocatore e l’Inter Miami obbedisce!

190
0

: un nuovo capitolo alla Inter

Dopo due stagioni ricche di alti e bassi con la maglia del PSG, Lionel Messi ha deciso di fare le valigie e di trasferirsi all'Inter Miami la scorsa estate. Nonostante le difficoltà iniziali, l'otto volte vincitore del Pallone d'Oro ha saputo adattarsi in maniera esemplare al nuovo ambiente, trascinando la squadra della alla conquista del primo titolo della sua storia, la League Cup. Tuttavia, il club non è riuscito a qualificarsi per i playoffs della MLS di quest'anno. Per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, il presidente potrebbe avere in mente un colpo di mercato molto importante.

Leggi anche :  Pallone d'Oro 2023: Cristiano Ronaldo si prende gioco del trionfo di Messi!

Suarez potrebbe raggiungere Messi a Miami

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Luis Suárez, attuale attaccante del club brasiliano Gremio, avrebbe già avuto dei contatti con l'Inter Miami con l'intento di raggiungere la squadra di Leo Messi la prossima stagione, che avrà inizio a marzo negli Stati Uniti. Diverse fonti confermano che le trattative tra l'attaccante uruguaiano e l'Inter Miami sarebbero già in corso. L'accordo potrebbe prevedere un contratto di un anno, rinnovabile a seguito di ulteriori trattative.

Il Gremio non vuole lasciar andare Suarez facilmente

Vale la pena ricordare che Luis Suarez aveva già manifestato la volontà di trasferirsi all'Inter Miami la scorsa estate, ma il Gremio si era opposto al trasferimento. In seguito a ciò, il club brasiliano ha deciso di ridurre il contratto del giocatore da due a un anno, facilitando così un possibile trasferimento in MLS.

Leggi anche :  Romario insiste: "È il profilo perfetto per allenare il Brasile"

Tuttavia, i dirigenti del Gremio non escludono l'idea di cercare di convincere Suarez a prolungare il suo soggiorno in con un nuovo contratto. Tuttavia, sembra difficile che l'uruguaiano resti sordo alle lusinghe provenienti da Miami, dove potrebbe ritrovare i suoi ex compagni di squadra del , Leo Messi, e .

Fonti ed esperti del calcio

4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteRio Ferdinand rivela tutto: “Ecco perché Bellingham non è passato al Man Utd”
Articolo successivoColpisce il suo allenatore e la decisione del club è inappellabile: Mamadou Sakho licenziato dal Montpellier
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.