Home Notizie Messi presto di ritorno a Parigi, l’annuncio clamoroso!

Messi presto di ritorno a Parigi, l’annuncio clamoroso!

246
0

Potenziale Ritorno di a per le Olimpiadi 2024

Il calciatore argentino Lionel Messi potrebbe presto fare il suo ritorno a Parigi. Tuttavia, non per il Ballon d'Or o per tornare a giocare nel PSG. L'occasione non sarebbe altro che i Giochi Olimpici di Parigi 2024, dove potrebbe rappresentare la selezione olimpica . Questa possibilità è stata confermata dal selezionatore .

Javier Mascherano non esclude Messi per le Olimpiadi 2024

Javier Mascherano, l'allenatore argentino della selezione olimpica under 23, ha espresso venerdì l'apertura alla possibilità di convocare Messi per le Olimpiadi 2024. I giochi avranno luogo a Parigi dal 26 luglio all'11 agosto. Il ritorno di Messi a Parigi sarebbe un evento di grande rilevanza nel panorama del calcio internazionale.

Leggi anche :  Ousmane Dembélé al Real Madrid? Una grande bomba è stata sganciata!

Messi è il Benvenuto nella Squadra Olimpica Argentina, afferma Mascherano

“Se vuole giocare, sarà il benvenuto. Prima, però, dobbiamo qualificarci per i giochi. Messi ha sempre le porte aperte nella squadra nazionale per fare ciò che desidera, questa è la realtà. Ho un'ottima amicizia con lui, sarei davvero felice se decidesse di unirsi a noi”, ha dichiarato Mascherano in un'intervista rilasciata alla rete televisiva argentina TyC Sports.

Il Ritorno di Messi a Parigi potrebbe Essere Imminente

Se verrà convocato, l'attaccante di 36 anni avrà l'opportunità di brillare ancora una volta nella capitale francese, questa volta a livello internazionale. Messi ha già rappresentato il Paris Saint-Germain tra il 2021 e il 2023, prima di trasferirsi all'Inter .

Leggi anche :  Alisson disprezza il suo gol segnato con il Liverpool: "E' il mio miglior momento in PL"

Bisogna ricordare che la squadra dovrà essere composta da giocatori di età massima 23 anni. Tuttavia, il regolamento prevede tre eccezioni per i giocatori di età superiore. Messi potrebbe quindi garantirsi un posto.

  • Fonte 1: Articolo di Federico Falco, giornalista e esperto di calcio per Corriere dello Sport.
  • Fonte 2: Intervista rilasciata da Javier Mascherano a TyC Sports, canale televisivo argentino.
  • Fonte 3: Analisi di Leonardo Bertozzi, commentatore sportivo e specialista di calcio sudamericano per Brazil.
4.8/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedente“Buon giocatore ma la sua conclusione è nulla”, Joe Cole distrugge una stella del Liverpool
Articolo successivoIl padre di David Beckham rivela: “Gli davamo della Guinness e uova crude”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.