Home Notizie “Mi ispiravo a Neymar, ora ammiro Vinicius”

“Mi ispiravo a Neymar, ora ammiro Vinicius”

406
0

Il giovane talento Bryan Zaragoza si ispira a e Vinicius Jr.

La promessa del calcio, Bryan Zaragoza, ha rivelato di aver sempre ammirato l'ex superstar del FC , Neymar, ma che ora trae ispirazione dall'asso del Real Madrid, Vinicius Jr. Senza ombra di dubbio, il giovane esterno è un grande fan delle abilità dei due fenomeni brasiliani.

Il doppio colpo di Zaragoza mette in difficoltà Barcellona

Inaspettatamente, Bryan Zaragoza ha sorpreso il Barça segnando un gol per i Nazari già nel primo minuto di gioco a Los . Il ventiduenne ha raddoppiato il vantaggio del Grenade alla 29esima minuta con una fantastica conclusione di esterno. A pochi secondi dalla fine del primo tempo, Lamine Yamal, la promessa del Barça, è entrato nella storia della Liga riducendo lo svantaggio. Il Grenade sembrava in grado di mantenere la vittoria, ma ha pareggiato a soli cinque minuti dalla fine, evitando al Barcellona la sua prima sconfitta stagionale.

Leggi anche :  Breve gioia per Luiz Díaz: i rapitori di suo padre complicano la situazione!

Il Barcellona rimane terzo in classifica

Il pareggio permette ai catalani di rimanere al terzo posto dopo nove giornate, a tre punti dal leader, il Real Madrid. Bryan Zaragoza ha ora all'attivo 10 reti in 46 partite in tutte le competizioni con la maglia del Grenade. In un'intervista post-partita, ha ammesso di aver sempre ammirato l'ex esterno del Barça, Neymar, durante la sua infanzia. Tuttavia, ha anche rivelato di trarre ispirazione ora dal giovane talento del Real Madrid, Vinicius Junior: “Da bambino, guardavo Neymar come modello. Ora, ammiro Vinicius”, ha dichiarato, riportato da Madrid Zone.

Neymar e Vinicius: due brillanti carriere a confronto

Neymar ha trascorso quattro anni intensi e fruttuosi al , segnando 105 gol e fornendo 76 assist in 186 partite in tutte le competizioni. Il brasiliano gioca attualmente per l'Al-Hilal, un club della Pro League saudita, che ha raggiunto quest'estate. Dal canto suo, Vinicius ha segnato 62 gol e fornito 65 assist in 232 partite in tutte le competizioni con i Blancos dal suo arrivo nel 2018.

Leggi anche :  Diogo Jota: "Ecco cosa deve fare il Liverpool per vincere il titolo in Premier League questa stagione"
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteKroos supera Ronaldo: “Non ho mai visto un giocatore con così tanta regolarità”
Articolo successivoAnalisi rivelatrice su Mbappé: “Manca Messi e Neymar” afferma
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.