Home Notizie Micah Richards rivela su Aguero: “Non l’ha mai fatto durante i suoi...

Micah Richards rivela su Aguero: “Non l’ha mai fatto durante i suoi 10 anni in Premier League”

597
0

Agüero, l'addio al calcio e il silenzio mediatico

Conosciuto come “El Kun”, , oggi 35enne, ha lasciato un segno indelebile nel City prima di appendere gli scarpini al chiodo al FC a causa di problemi cardiaci. L'attaccante argentino ha segnato 260 reti in 389 partite in tutte le competizioni, diventando il miglior marcatore nella storia del club inglese. Tuttavia, secondo le parole di un ex compagno di squadra, , lascia anche una “macchia”.

Agüero e l'ostilità verso i media

Secondo l'ex , ora ritirato a 35 anni, Agüero ha quasi mai parlato ai media nonostante i dieci anni trascorsi all'Etihad Stadium. La ragione? Richards la spiega lui stesso: “perché ha detto che non parlava inglese”, ha ammesso secondo . Inoltre, nel podcast “The Rest Is Football” con e , Richards ha messo in luce l'atteggiamento dell'ex attaccante argentino:

Leggi anche :  Neymar si crea una polemica con la partenza di Mbappé!

Agüero, l'inglese “invisibile”

“In realtà parlava un inglese eccellente, ma si rifiutava di parlare la lingua sostenendo di non poterlo fare”. Quando gli chiedevamo di fare interviste, lui rispondeva “Non parlo inglese”. Ma parlava un inglese eccellente. Conosceva alla perfezione i termini di gergo, tutte le terminologie. Certo, parlare con gli amici non è la stessa cosa che parlare durante un'intervista. Sono due cose completamente diverse, ma lui ha giocato molto su questo e se l'è cavata. Muggins, James Milner, e io… tutti gli inglesi abbiamo dovuto esprimerci nei media perché “Kun” ha semplicemente detto che non parlava la lingua”, ha concluso.

Leggi anche :  Mondiale 2026: è nota la data del match d'apertura!

Fonti e approfondimenti

4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News