Il Milan AC continua a mostrare interesse per l’acquisto di Christian Pulisic dal Chelsea, tuttavia un recente rapporto rivela che i rossoneri hanno due altre mete principali nella loro lista.
Interesse rossonero per Pulisic
Milan non ha perso di vista Pulisic, il quale potrebbe essere acquistato a un prezzo conveniente, dato che il Chelsea richiederebbe solo circa 10-12 milioni di euro per cedere il calciatore statunitense.
Il 24enne dovrebbe lasciare Stamford Bridge quest’estate poiché i blues necessitano di vendere quei giocatori che non fanno più parte dei loro piani, dopo le numerose acquisizioni e le ingenti somme spese nelle ultime due sessioni di calciomercato.
La flessibilità tattica di Pulisic piace ai dirigenti
La dirigenza apprezza molto Pulisic per la sua versatilità tattica, ma il Milan vorrebbe anche valutare l’opzione di ingaggiare un esterno sinistro da schierare sulla fascia destra, come Arda Guler del Fenerbahçe o Samuel Chukwueze del Villarreal.
Pulisic approdò al Chelsea dal Borussia Dortmund quattro anni fa e finora ha realizzato 26 reti in 145 partite giocate con la maglia dei londinesi in tutte le competizioni.
Con questi presupposti, si preannuncia una sessione estiva di calciomercato molto interessante per il Milan AC, che punta a rinforzare il suo reparto offensivo con nuovi innesti di talento e qualità.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!