Home Milan Milan AC vicino all’accordo con Chelsea per Ruben Loftus-Cheek: il colpo di...

Milan AC vicino all’accordo con Chelsea per Ruben Loftus-Cheek: il colpo di mercato estivo

1150
0

Il Milan AC è ad un passo dal concludere un accordo con il Chelsea per portare a San Siro il talentuoso . I Rossoneri sono alla ricerca di rinforzi per il centrocampo in vista della prossima stagione, e Loftus-Cheek sembra essere il profilo ideale.

Geoffrey Moncada guida le operazioni di mercato

Sotto la guida del capo scout Geoffrey Moncada, il Milan AC si sta muovendo concretamente per assicurarsi le prestazioni di Loftus-Cheek, che dovrebbe lasciare il Chelsea durante l’estate. Il giocatore ha solo un anno di contratto rimasto con il club londinese, il che rende l’operazione più accessibile per i rossoneri.

Leggi anche :  Mourinho: il tribunale decide, scontro con Chiffi diventa giudiziario

Dettagli dell’accordo tra Milan AC e Chelsea

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, le due società stanno attualmente negoziando i dettagli dell’accordo, con il Milan AC pronto a sborsare circa 15 milioni di euro per acquistare definitivamente il centrocampista inglese.

Loftus-Cheek: i trascorsi positivi e le difficoltà recenti

Loftus-Cheek si è messo in evidenza durante la stagione 2018-2019 sotto la direzione dell’ex allenatore del Chelsea . In quell’annata, il giovane ha realizzato 10 gol e fornito cinque assist in 40 partite tra tutte le competizioni. Tuttavia, nelle stagioni successive, Loftus-Cheek ha incontrato difficoltà nel replicare quelle prestazioni di alto livello.

Leggi anche :  Mercato sorpresa: Messi lascia Parigi per l'Inter... Miami!

Se l’accordo dovesse concretizzarsi, il Milan AC potrebbe rilanciare la carriera di Ruben Loftus-Cheek e, al tempo stesso, rinforzare il proprio reparto centrale. Resta da vedere se le trattative tra i due club porteranno alla fumata bianca nei prossimi giorni.

4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteZlatan sbarca a sorpresa: ritorno in campo in vista?
Articolo successivoMarcelo Brozovic in bilico tra Inter, Al Nassr e Barça: il destino del centrocampista croato
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.