Arkadiusz Milik, obiettivo di tre grandi club di Serie A
Non è un segreto che Arkadiusz Milik sia desiderato da molti club in Italia. Secondo le fonti giornalistiche del paese, oltre alla Juventus Turin e alla Lazio Roma, un terzo club di Serie A è in lizza per l’attaccante polacco.
🗞️ @DiMarzio | A Juventus está próxima de chegar a um acordo com o Olympique de Marseille para prorrogar o empréstimo, com obrigação de compra, de Arkadiusz Milik . pic.twitter.com/mnExg4SvGa
L’interesse della Juventus
La dirigenza della Juventus sembra indecisa sull’opzione d’acquisto da 7 milioni di euro per Milik, lasciando la porta aperta per una possibile concorrenza. Nonostante questa incertezza, potrebbero ritentare l’acquisizione di Milik durante l’estate, visto l’interesse persistente per l’attaccante.
Maurizio Sarri e la Lazio puntano Milik
Alla Lazio, l’interesse per Milik è altrettanto forte. Maurizio Sarri, il loro allenatore, ha dimostrato un grande interesse per il talentuoso giocatore, alimentando le voci di un possibile trasferimento a Roma.
Fiorentina: ricerca del goleador, il nome di Milik suona forte
Nel frattempo, la Fiorentina è alla ricerca di un attaccante e Milik è al primo posto nella lista di preferenze del loro allenatore, Vincenzo Italiano, come riportato dal Corriere Fiorentina.
Ostacoli alla corte della Fiorentina
Si dovrà tener conto delle difficoltà legate all’alta richiesta salariale di Milik, cosa che rende difficile l’operazione per la Fiorentina. In precedenza, il giocatore aveva rifiutato l’opportunità di unirsi al club viola.
Nonostante questi ostacoli, Pablo Longoria, direttore sportivo della Fiorentina, non teme la concorrenza. Anzi, sembra che potrebbe essere disposto a entrare in una guerra di offerte per assicurarsi i servizi di Milik.
In conclusione, il futuro di Milik sembra essere in bilico tra questi tre grandi club di Serie A. Chi avrà la meglio in questa corsa all’accaparramento dell’attaccante polacco? Le prossime settimane saranno decisive.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!