Home Notizie Mo Salah dimentica Neymar e Ronaldinho: “Ho sempre voluto giocare con questi...

Mo Salah dimentica Neymar e Ronaldinho: “Ho sempre voluto giocare con questi 3 campioni”

590
0

e i suoi sogni del calcio

Nel corso di una recente intervista, la stella del Liverpool, Mohamed Salah, è stato chiesto di rivelare il nome del con cui avrebbe sempre desiderato giocare. La sua risposta è stata semplicemente perfetta e sicuramente apprezzata da tutti i fan del calcio, compresi i tifosi del Real Madrid e del FC .

I desideri di Salah: Messi, Ronaldo e De Bruyne

Essendo uno dei migliori giocatori del Liverpool negli ultimi anni, Salah ha avuto l'opportunità di giocare con molti talenti del calcio. Tuttavia, ci sono giocatori con cui non ha avuto l'opportunità di condividere il campo. Alla richiesta di nominare il suo compagno di squadra ideale, Salah ha diviso la sua risposta in due parti.

Leggi anche :  Ex-Barça nel mirino di Ten Hag: è 100 milioni di euro o niente!

Parlando del panorama calcistico globale, ha scelto e , due tra i più grandi calciatori di tutti i tempi. E, limitando la sua scelta alla Premier League, ha optato per . “Il mio compagno di squadra ideale? Messi o (Cristiano) Ronaldo. E se dovessi scegliere uno della Premier League, Kevin (De Bruyne)”, ha dichiarato l'ex giocatore della , in un'intervista concessa a Sky Sports Premier League.

Le affinità tra Salah e De Bruyne

La superstar egiziana condivide con Kevin De Bruyne l'esperienza di essere stati entrambi messi da parte dal Chelsea durante la loro prima avventura in . Tuttavia, non c'è nulla di male nel sognare di avere Lionel Messi e Cristiano Ronaldo come compagni di squadra. Salah ha semplicemente espresso la sua ammirazione per le realizzazioni del miglior marcatore di tutti i tempi del Real Madrid e del miglior marcatore di tutti i tempi del FC Barcellona.

Leggi anche :  Kaka: "È il miglior allenatore che ho avuto nella mia carriera"

Il sogno di ogni calciatore

La scelta di Salah non sorprende. Dopotutto, quale calciatore non vorrebbe giocare al fianco dei due più grandi del calcio moderno? Non resta che vedere se il futuro riserva a Salah l'opportunità di realizzare questo sogno.

  • Fonti:
  • La Repubblica, quotidiano sportivo italiano di riferimento.
  • Gazzetta dello , famoso per le sue analisi approfondite e l'expertise calcistica.
  • , conosciuto per i suoi commenti taglienti e le opinioni dei suoi esperti del calcio.
4.2/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News