Home Notizie Mondiale 2026, la risposta è arrivata per Messi!

Mondiale 2026, la risposta è arrivata per Messi!

200
0

Il futuro di nella selezione è sempre un argomento di discussione. Ma ancora di più, la sua partecipazione alla Coppa del 2026 suscita molte domande.

Lionel Messi non ha più nulla da dimostrare, e questo è un dato di fatto. L'internazionale argentino, che ha vinto tutto nella sua carriera, ha recentemente conquistato l'unico trofeo che gli resisteva. Nel 2022, Lionel Messi ha vinto la Coppa del Mondo e non gli manca più nulla. Tuttavia, a 36 anni, è ancora presente con l'Albiceleste e dovrebbe giocare la prossima Copa America. Ma è per il Mondiale 2026 che si aspetta la decisione di Messi. Avendo 39 anni, Leo sarebbe in grado di giocare il torneo con l'Argentina?

Il suo Lionel Scaloni ha risposto alla domanda. “Messi alla Coppa del Mondo 2026? Oggi, vi dico che ci sono giocatori che hanno giocato a quell'età, e nel suo caso, non sarei sorpreso. Ma c'è ancora tanto da fare e oggi, nel calcio, il passa molto velocemente e quando ci si rende conto…”. Penso che sia il caso. Dal punto di vista fisico, non ho alcun dubbio, solo dal punto di vista mentale e questo dipende dal suo stato”, ha detto. Per Messi, tutto sarà quindi una questione di motivazione.

Leggi anche :  Vinicius umilia il Barça e regala la Supercoppa di Spagna al Real!

Tuttavia, è importante sottolineare che Messi non ha ancora preso una decisione in merito. D'altra parte, Cristiano è molto motivato a partecipare. Non solo giocherà l' quest'anno, ma CR7 vuole darsi un'ultima possibilità di vincere la Coppa del Mondo.

La decisione di Messi

Il futuro di Lionel Messi è sempre un tema caldo nel mondo del calcio. Nonostante abbia già vinto tutto, l'argomentino non sembra aver intenzione di fermarsi. Ma la sua partecipazione alla Coppa del Mondo 2026 suscita ancora molti dubbi.

Leggi anche :  Kylian Mbappé richiede un contratto d'oro al Real Madrid!

Possibile partecipazione a 39 anni?

Nonostante i suoi 36 anni, Messi è ancora un pezzo fondamentale dell'Albiceleste e dovrebbe giocare la prossima Copa America. Tuttavia, la sua presenza al Mondiale 2026, quando avrà 39 anni, è ancora un'incognita.

Che ne pensa l'allenatore?

L'allenatore Lionel Scaloni ha risposto alla domanda su Messi e la Coppa del Mondo 2026. Scaloni ha affermato che, sebbene ci siano molte cose da fare, non sarebbe sorpreso se Messi decidesse di partecipare.

Ronaldo vs Messi

Mentre Messi non ha ancora deciso, è motivato a partecipare alla Coppa del Mondo 2022. CR7 spera di avere un'ultima possibilità di vincere il prestigioso torneo.

  • Fonte: La Gazzetta dello , giornalista di calcio italiano
  • Fonte: Corriere dello Sport, esperto di calcio italiano
  • Fonte: , specialista di calcio italiano
4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News