Home Notizie Morata dice no alla Juventus: rinnova con l’Atlético fino al 2026

Morata dice no alla Juventus: rinnova con l’Atlético fino al 2026

1199
0

Un calciatore fedele a

Dopo aver trascorso la sua terza stagione con l’Atlético de Madrid, l’attaccante spagnolo Alvaro Morata ha scelto di rimanere nel club. Pur avendo vestito la maglia bianconera per due stagioni, Morata ha deciso di restare nella capitale spagnola.

Aspettative infrante a

La Juventus aveva nutrito speranze di poter riportare Morata in per la prossima stagione. Ma, la decisione dell’attaccante di rinnovare il suo contratto con l’Atlético ha messo fine a queste aspettative.

Rinnovo di contratto con l’Atlético

Morata ha accettato una proposta di rinnovo del suo contratto con l’Atlético. Il quotidiano sportivo Marca ha riportato che il giocatore è in procinto di firmare un nuovo contratto che lo lega al club madrileno fino al 2026.

Leggi anche :  Stagione da incubo: Quattro finali e zero titoli

Il salario riveduto al ribasso

Va segnalato che la nuova offerta prevede una revisione al ribasso del suo stipendio. Nonostante questa clausola, Morata ha accettato l’offerta, segno del suo impegno e della sua lealtà al club madrileno.

Riflessioni finali

La permanenza di Morata a Madrid dimostra la sua fedeltà e il suo desiderio di continuare a giocare con l’Atlético. La Juventus, però, dovrà ora cercare altre opzioni per rafforzare la sua squadra in vista della prossima stagione.

4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteL’arrivo imminente di Evan N’Dicka alla Roma
Articolo successivoRudi Garcia, il prossimo allenatore del Napoli?
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.