Home Notizie Mourinho lo ha umiliato pubblicamente e si pente: “Ti chiedo perdono”

Mourinho lo ha umiliato pubblicamente e si pente: “Ti chiedo perdono”

452
0

Renato Sanches ha un momento difficile

Il portoghese Renato Sanches sta vivendo un periodo di grande difficoltà all'AS . Per rendere le cose ancora più dure, il suo , , ha messo in atto un gesto umiliante durante l'ultimo fine settimana.

Il calvario contro Bologna

Durante la sconfitta per 2-0 contro la rivelazione Bologna, Sanches è entrato in campo nel secondo quando il punteggio era 0-1. Tuttavia, solo 18 minuti dopo, Mourinho ha deciso di sostituire nuovamente il regista, nonostante non fosse infortunato o a rischio di un cartellino rosso o giallo.

Una decisione che rappresenta una vera e propria penalità per Sanches. Ma, almeno, “The ” si è scusato pubblicamente per il suo gesto. “Vorrei scusarmi pubblicamente con Renato Sanches. È molto difficile per un calciatore, ma anche per un allenatore. L'ho già fatto tre o quattro volte nella mia carriera e non è facile,” ha dichiarato l'ex allenatore del Real Madrid.

Leggi anche :  Un compagno di squadra di Cristiano Ronaldo si offre al Barça!

Un prestito non coronato di successo

Sanches è arrivato a Roma questo estate in prestito dal Paris Saint-Germain per la stagione in corso. Purtroppo, fino ad oggi, questa esperienza non si è rivelata fruttuosa. Il centrocampista portoghese, ostacolato dagli infortuni, fatica a trovare il suo ritmo in . Questa stagione, Renato Sanchez ha disputato solo nove partite in tutte le competizioni con l'AS Roma, segnando un solo e non fornendo alcun assist.

La voce degli esperti

Alla fine, è importante considerare anche il parere di esperti nel settore:

  • Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e della nazionale italiana, ha affermato su La Gazzetta dello che “Sanches ha bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano”.
  • Secondo , famoso giornalista sportivo italiano, “Sanches ha le capacità per risollevarsi, ha solo bisogno di fiducia e continuità”.
  • Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana, ha sostenuto in un'intervista a Corriere dello Sport che “Sanches ha tutto il potenziale per brillare all'AS Roma, basta solo che sia utilizzato nel modo giusto”.
4.8/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News