Galtier verso l’addio
Dopo un solo anno alla guida del Paris Saint-Germain (PSG), Christophe Galtier sembra essere prossimo all’addio. Il club parigino ha deciso di non proseguire l’avventura con l’allenatore francese e ha già iniziato la ricerca del suo successore.
La prima scelta di Campos
Luis Campos, consigliere sportivo del PSG, aveva iniziato la ricerca del nuovo allenatore puntando subito alto. La prima scelta del dirigente portoghese era infatti José Mourinho, attuale allenatore dell’AS Roma, sotto contratto con il club capitolino fino al giugno 2024.
Mourinho ha rifiutato l’avanzamento del PSG, chiudendo così la strada al club francese per un possibile accordo.
Nagelsmann come alternativa
Dopo il rifiuto di Mourinho, un nuovo nome è emerso come possibile erede di Galtier sulla panchina del PSG. Si tratta di Julian Nagelsmann, ex allenatore del Bayern Monaco, che ha lasciato il club bavarese lo scorso marzo.
Nagelsmann è ora vicino a diventare il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain. Il club francese sta infatti avvicinandosi all’accordo con l’allenatore tedesco, come riportato dal giornalista Pedro Almeida su Twitter, noto per la sua specializzazione nel calcio portoghese.
Una mossa al momento giusto
La potenziale arrivata di Nagelsmann al PSG arriva in un momento perfetto per il club, con la prossima finestra di trasferimenti che sta per aprirsi. Una notizia sicuramente positiva per i tifosi parigini che possono aspettarsi nuovi acquisti per la prossima stagione.
Lo scenario sembra dunque delineato: Nagelsmann al PSG, Galtier verso l’addio e Mourinho che rimane a Roma. Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!