Home Notizie Nani svela: ‘Ronaldo dice che Messi è speciale, pochi giocatori possono essere...

Nani svela: ‘Ronaldo dice che Messi è speciale, pochi giocatori possono essere paragonati a lui’

478
0

Il portiere portoghese Nani definisce Messi “speciale”, mettendo in ombra

L'attaccante di fama internazionale del club Adana Demirspor, Nani, ha recentemente espresso la sua ammirazione per . Le sue dichiarazioni, tuttavia, hanno fatto sorgere alcune domande sul suo atteggiamento nei confronti del suo compatriota portoghese, . Questi due giganti del calcio hanno dominato il panorama europeo nelle ultime due decadi.

Il periodo di Nani a ed i commenti su CR7

Durante il suo periodo al Valencia (2016-2018), in un'intervista, Nani ha decantato le lodi dell'eterno rivale di Ronaldo, Messi. Nani ha descritto Messi come un unico, con pochi rivali all'altezza. “Messi è un giocatore speciale e pochi giocatori possono competere con lui”, ha dichiarato Nani al sito Goal.

Nani elogia anche Ronaldo

Il giocatore di 37 anni non ha dimenticato di menzionare anche l'altro grande talento del calcio, Cristiano Ronaldo. Nani ha infatti riconosciuto l'enorme talento di Ronaldo, aggiungendo che la competizione per il Pallone d'Oro tra lui e Messi è sempre molto combattuta. “Sappiamo che c'è Cristiano, che lotta tutto l'anno per il Pallone d'Oro con Messi. Ma solo alla fine si sa chi è il migliore al ”, ha affermato.

Leggi anche :  "Non tornare più a Madrid", Kepa licenziato dal Real!

Tuttavia, queste dichiarazioni potrebbero non essere ben accolte dai fan portoghesi, che considerano il nativo di Madeira come il GOAT (Greatest of All Time). Nani attualmente gioca nella Super Lig turca con l'Adana Demirspor, attualmente sesto in classifica.

Reazioni nel mondo del calcio

Queste dichiarazioni di Nani hanno scatenato diverse reazioni nel mondo del calcio. Molti hanno apprezzato l'onestà del calciatore portoghese, mentre altri hanno criticato la sua mancanza di lealtà verso il suo compatriota Ronaldo.

Alla fine, ciò che conta è la passione per questo bellissimo gioco. Sia Messi che Ronaldo sono due talenti eccezionali che hanno arricchito il calcio con le loro incredibili prestazioni.

  • “Nani ha espresso un'opinione onesta, anche se controversa. È un vero professionista del calcio”, ha dichiarato l'esperto di calcio italiano, .
  • “Nani ha dimostrato di avere una visione obiettiva del calcio. Messi e Ronaldo sono entrambi grandiosi, ma ognuno ha qualcosa di speciale”, ha commentato il sportivo, .
  • “È raro vedere un calciatore che ammira apertamente i talenti degli altri. Nani ha dimostrato una grande maturità”, ha affermato l'analista di calcio, .
4.2/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News