Home Notizie Napoli: Victor Osimhen indica la sua prossima destinazione

Napoli: Victor Osimhen indica la sua prossima destinazione

286
0

, un nome di spicco nel calcio nigeriano alla CAN 2023, ha riconosciuto la possibilità di un passaggio in . Tuttavia, ha sottolineato che al momento non è questo il suo obiettivo immediato.

Con un ruolo fondamentale nel trionfo dello Scudetto del la scorsa stagione, realizzando un impressionante totale di 26 e cinque assist, l'attaccante di 25 anni è diventato uno dei talenti più ricercati al . Club inglesi come Chelsea, Arsenal, United e sono stati associati a Victor Osimhen dall'estate scorsa. In una mossa strategica, l'ex Dogues ha prolungato il suo contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2026. La sua clausola rescissoria ammonta a circa 130 milioni di euro. Ma questa clausola non scoraggia i club desiderosi di assicurarsi i suoi servizi.

Leggi anche :  Gianluigi Buffon rivela il più grande rimpianto della sua carriera!

Le aspirazioni di Osimhen in Premier League rivelate

In una recente intervista con , riportata dallo specialista dei trasferimenti Fabrizio Romano, Osimhen ha ammesso: “Naturalmente, un giorno mi piacerebbe giocare in Premier League. Ma per ora ho altri progetti per la mia carriera. Quando sarà il momento, tutti lo sapranno.”Attualmente presente alla CAN 2023 in corso, Osimhen ha già aperto il suo conto alla rovescia con un pareggio frustrante contro la . Le Super Eagles affronteranno la Costa d'Avorio il 18 gennaio, nel gruppo A, per prendere una seria opzione sulla qualificazione al secondo turno.

Su Osimhen e il suo legame con la Premier League

Sono molti i club della Premier League interessati al talentuoso attaccante nigeriano. Tuttavia, Osimhen ha altri progetti per la sua carriera e ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2026. Nonostante la clausola rescissoria di 130 milioni di euro, i club della Premier League rimangono interessati.

Leggi anche :  Neymar si crea una polemica con la partenza di Mbappé!

Osimhen alla CAN 2023

Nonostante le voci di un possibile trasferimento, Osimhen rimane concentrato sulla CAN 2023. Ha già aperto il suo conto alla rovescia con un pareggio contro la Guinea Equatoriale e le Super Eagles si preparano ad affrontare la Costa d'Avorio il 18 gennaio.

Le parole di Osimhen sul suo futuro

Osimhen ha rivelato in un'intervista che un giorno gli piacerebbe giocare in Premier League. Tuttavia, al momento ha altri progetti per la sua carriera.

4.7/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News