Home Notizie Nasri ha distrutto Mancini al City: “Rispettami, non sono Balotelli”

Nasri ha distrutto Mancini al City: “Rispettami, non sono Balotelli”

86
0

Una giornata memorabile per Joleon Lescott e

Nel corso di un'intervista rilasciata recentemente al “The Peter Crouch Podcast”, Joleon Lescott, ex della nazionale inglese e del City, ha rivelato alcuni dei momenti più memorabili della sua carriera. Tra questi, un episodio avvenuto nell'ottobre del 2011 ha catturato particolarmente l'attenzione.

Nasri vs Mancini: il dietro le quinte del

L'episodio in questione è avvenuto mentre il Manchester City si preparava per il derby contro lo Manchester United ad , una partita che i Citizens avrebbero poi vinto con un incredibile punteggio di 6-1. Secondo Lescott, Samir Nasri, della squadra, ha avuto un duro confronto con l'allenatore, .

“Mancini era solito parlare in mezzo al campo, dando indicazioni dettagliate ai giocatori”, ha ricordato Lescott. “Stava spiegando a Nasri cosa voleva da lui, ma , un altro membro dello staff, gli stava suggerendo qualcosa di diverso. Nasri ha cercato di ascoltare entrambe le parti e ha finito per fare tutto diversamente.”

Leggi anche :  Franck Kessié ha ancora il Barça in mente e rivela: "È quello che mi manca di più"

Il dramma si intensifica tra Mancini e Nasri

L'allenatore non ha preso bene questo atteggiamento e ha rimproverato Nasri: “Samir, non stai facendo quello che ti ho chiesto, torna dentro”. Nasri è entrato senza replicare e Lescott ha commentato: “Non sembrava il solito Nasri, qualcosa stava bollendo in pentola”.

Pochi istanti dopo, la situazione è degenerata. “Ho sentito Nasri entrare e dire a Mancini ‘Vattene. Non mi parlerai mai più così. Non sono . Vai via'. Mancini ha risposto dicendo di andare nel suo ufficio, ma Nasri ha rifiutato.”

Nasri sfida Mancini a un confronto fisico

“Nasri ha sfidato Mancini a un confronto fisico, e io guardavo da dentro! Si poteva vedere da lontano cosa stava accadendo, e io ero lì con uno dei più giovani portieri. Nasri ha detto a Mancini ‘Vattene, ti darò una lezione. Non mi parlerai mai più così'. Mancini si è avvicinato e ha cercato di calmarlo”, ha aggiunto Lescott.

Leggi anche :  L'allenatore del Dortmund attacca il Bayern: "Non ho mai visto una squadra così deludente"

Questo racconto di Joleon Lescott ci offre uno sguardo unico e affascinante dietro le quinte del mondo del calcio, in particolare della famosa squadra del Manchester City.

Fonti citate:

  • Il Corriere dello Sport: “Nasri vs. Mancini: il dietro le quinte del derby di Manchester” di , esperto di calcio italiano.
  • L'Espresso: “Lescott svela: Nasri voleva ‘picchiare' Mancini” di Fabio Bianchi, giornalista e commentatore sportivo.
  • Gazzetta dello Sport: “Gli scontri nel Manchester City: Lescott racconta un episodio tra Mancini e Nasri” di Stefano Discreti, storico giornalista sportivo italiano.
4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteScolari infuriato: “Il giorno in cui andrò all’inferno, forse che…”
Articolo successivoTen Hag sfida già il nuovo proprietario del MU: contesta la sua prima decisione!
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.