Home Notizie Ndicka pronto a firmare con la Roma per rinforzare la difesa

Ndicka pronto a firmare con la Roma per rinforzare la difesa

471
0

Rafforzamento della squadra dopo la finale di Europa League

Dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia ai calci di rigore, l’AS , guidata da Jose Mourinho, sta lavorando attivamente sul mercato dei trasferimenti per preparare rapidamente la prossima stagione e rafforzare la rosa.

Evan Ndicka, un promettente centrale

Evan Ndicka, un giovane difensore centrale francese di 23 anni in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte, è vicino a firmare con l’AS Roma.

Leggi anche :  Napoli in pole per la nuova stella della Serie A: Baldanzi!

Ndicka dovrebbe unirsi alla squadra a parametro zero e firmare un contratto quinquennale, fino al giugno 2028. Si tratterebbe quindi di un’ottima operazione per i Giallorossi, che cercano di rafforzarsi senza spendere eccessivamente.

Interesse del PSG e incontro con Mourinho

Il Paris Saint-Germain aveva mostrato interesse per Ndicka, ma il club parigino ora dà la priorità a Lucas Hernandez, giocatore del Bayern Monaco. Gli agenti di Ndicka hanno incontrato Mourinho il mese scorso e condiviso una foto su .

Houssem Aouar, un altro colpo di calciomercato

L’AS Roma è riuscita a portare a casa anche Houssem Aouar, un promettente talento lionesi, che arriva a rinforzare ulteriormente la squadra di Mourinho. La Roma continua quindi ad essere attiva sul mercato dei giocatori svincolati e dei free agent, per consolidare la sua posizione in vista della prossima stagione.

4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteRabiot, il centrocampista ambito: Il Mercato si scalda
Articolo successivoAC Milan: Damien Comolli nel mirino per sostituire Paolo Maldini
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.