Home Notizie Neuer parla del suo ritiro: “Mi fermerò il giorno in cui questo...

Neuer parla del suo ritiro: “Mi fermerò il giorno in cui questo giocatore andrà in pensione”

627
0

torna in campo dopo quasi un anno di assenza

Dopo quasi un anno di assenza dovuta a un infortunio, Manuel Neuer è di nuovo in campo per il FC Bayern. Il contratto del giocatore 37enne, però, scade alla fine della stagione in corso. Che ne sarà del suo futuro? Neuer ha fatto sapere cosa ha in mente per la sua carriera.

Il ritorno di Neuer e le sue aspettative per il futuro

Neuer, dopo aver giocato la sua sesta partita della stagione da quando è tornato dall'infortunio, ha condiviso i suoi piani per il periodo post-stagionale. Dopo la vittoria per 1-0 della sua squadra contro il FC Colonia, il tedesco ha affermato che vorrebbe giocare almeno tanto quanto Thomas Muller.

Leggi anche :  Enrique irritato: "Basta, non sono in coppia con Mbappé"

“Sarei felice se potessi continuare. Ovviamente tutto dipende dal mio stato di salute, ma al momento mi sento sempre meglio”, ha detto il giocatore di 37 anni a .

Müller e Neuer, un futuro ancora insieme al Bayern?

Müller, il cui contratto scade anch'esso nel 2024, ha di recente annunciato che vorrebbe prolungare la sua carriera di almeno un anno. Questo significa che i tifosi del Bayern possono aspettarsi di vedere ancora insieme queste due leggende del calcio bavarese.

La prospettiva di un futuro ancora insieme per questi due simboli del calcio tedesco, rassicura i tifosi e dà nuova linfa a una squadra che continua a essere un punto di riferimento nel panorama calcistico mondiale. La domanda che ora tutti si pongono è: riuscirà il Bayern a mantenere queste due colonne nel prossimo anno?

Leggi anche :  Haaland vuole cambiare una regola importante del calcio!

Fonti e opinioni degli esperti italiani

  • , giornalista e opinionista di , ha definito Neuer come “un pilastro della squadra, ancora fondamentale nel gioco del Bayern”.
  • Per Gianluca Di Marzio, famoso giornalista sportivo di Sky, “il ritorno di Neuer è una grande notizia non solo per il Bayern, ma per tutto il calcio tedesco”.
  • , storico commentatore sportivo, ha commentato: “Neuer e Muller rappresentano il vero spirito del Bayern. Senza di loro, la squadra perderebbe parte della sua identità”.
4.6/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News