Home Notizie Neville prevede la fine dell’era Ten Hag al MU: “Non ho alcun...

Neville prevede la fine dell’era Ten Hag al MU: “Non ho alcun dubbio”

395
0

L'incerto futuro di a United, secondo

Il noto commentatore di calcio, Gary Neville, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti riguardo la situazione di Erik ten Hag come allenatore del Manchester United. Parlando a Sky , Neville ha affermato che la posizione di Ten Hag potrebbe essere in pericolo alla fine della stagione, a meno che non ci sia un drastico miglioramento nelle prestazioni della squadra.

Le parole di Neville su Ten Hag e il Manchester United

Secondo Neville, la dirigenza dei Red Devils prenderà una decisione sul futuro dell'allenatore prima della fine della stagione. “Sono stati molto scarsi e se questa situazione continua, Ten Hag sarà sotto pressione”, ha spiegato l'ex difensore del Manchester United e della Nazionale Inglese.

Nonostante Ten Hag abbia fatto un buon lavoro nella sua prima stagione, il nuovo proprietario del club sarà sotto stretta sorveglianza. David Brailsford, in particolare, avrà un occhio attento su ciò che sta succedendo nel club, e Neville sostiene che non gli piacerà ciò che vedrà.

Leggi anche :  Mourinho prende in giro Guardiola: "L'hanno pagato caro e lo rivedono"

Il ruolo dei nuovi proprietari e la gestione del club

Nonostante le critiche, Neville si mostra ottimista riguardo ai nuovi proprietari. “Stanno lavorando senza un direttore sportivo, un direttore generale e un responsabile del reclutamento. Quale club al mondo fa ciò?”, ha chiesto retoricamente Neville.

Per lui, è incredibile che Ten Hag stia lavorando senza un team di gestione attorno a lui. Neville si è lamentato del fatto che Ten Hag abbia ricevuto le “chiavi del caveau”, affermando che ciò non avrebbe dovuto accadere.

Leggi anche :  Un capitano del Barça rimprovera Xavi!

La difficile situazione del Manchester United

Il Manchester United ha subito la sua nona sconfitta in il 30 dicembre, perdendo 2-1 contro il Nottingham Forest al . Attualmente i Red Devils si trovano al settimo posto, a nove punti di distanza dai primi quattro.

Questo non è certamente il tipo di risultato che i tifosi del Manchester United si aspettano, e mette ulteriore pressione su Ten Hag e la dirigenza del club.

  • Fonti: , Corriere dello Sport,
  • Esperti: Gianluca Di Marzio ( sportivo), (giornalista calcistico), Pietro Mazzara (esperto di calcio)
  • Citazioni: “Le pressioni su un allenatore sono sempre forti, ma in un club come il Manchester United sono addirittura enormi” – Gianluca Di Marzio
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News