Sandro Tonali è diventata la principale preda di Newcastle in questo mercato estivo della Premier League. I Magpies stanno cercando di potenziare il loro centrocampo e il giovane talento italiano, attualmente sotto contratto con il Milan AC, è ora in cima alla lista di Eddie Howe, secondo quanto riferito da Sky Sports.
Tonali: Una scelta strategica per Newcastle
La squadra di Newcastle ha intensificato la sua ricerca di rinforzi nel reparto centrale, e l’obiettivo principale è ora Sandro Tonali. Il centrocampista italiano è stato uno degli elementi chiave dell’AC Milan nella scorsa stagione, contribuendo al raggiungimento delle semifinali di Champions League e al quarto posto in Serie A.
Sandro Tonali's agents were in Newcastle yesterday to negotiate a deal.
Tonali is keen on a move, especially with wages doubled from his current salary at AC Milan.
Milan will not stand in Tonali's way if he wants to leave.
This deal has substance 👀⚫⚪ #NUFC pic.twitter.com/AN2n86hXtR
— ToonArmy (@toonarmy_com) June 21, 2023
Un gioiello italiano sul mercato
Sandro Tonali, ventitreenne, è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. Il suo valore di mercato è stimato intorno ai 50 milioni di euro, secondo i dati di Transfermarkt. Il Milan AC, desideroso di rimpinguare le casse, potrebbe considerare l’offerta dei Magpies per cedere il centrocampista, che vanta anche 14 presenze con la nazionale italiana.
Il futuro di Tonali è ancora incerto
Nonostante il contratto in scadenza nel 2027, l’AC Milan potrebbe essere tentato di lasciar partire Tonali per garantirsi un sostanzioso introito finanziario. La volontà del giocatore stesso potrebbe influire sulla decisione finale, ma l’opportunità di giocare nella stimata Premier League potrebbe risultare allettante per il talentuoso centrocampista.
L’attesa per il verdetto del Milan AC
L’interesse di Newcastle nei confronti di Sandro Tonali non passa inosservato. Resta da vedere se i negoziati tra i due club porteranno alla sua acquisizione. La squadra inglese dovrà convincere il Milan AC ad accettare l’offerta e sbloccare il trasferimento del giovane talento italiano. I tifosi dei Magpies sono in attesa del verdetto, sperando che Tonali possa diventare un pilastro nel centrocampo della squadra.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!