La carriera di Neymar Jr è stata di nuovo offuscata dalla presenza di infortuni. Il calciatore sarà sottoposto a un intervento al ginocchio in una clinica di Belo Horizonte (Brasile) dopo aver strappato il legamento crociato anteriore e il menisco durante l'ultimo match del Brasile contro l'Uruguay, nel contesto della qualificazione sudamericana per la Coppa del Mondo 2026. Tuttavia, nonostante il suo infortunio, l'ex parigino non sembra aver perso le sue vecchie abitudini. Come riferito da AS, il calciatore è nuovamente al centro di una polemica per una festa controversa organizzata nel suo stato.
L'indifferenza di Neymar rispetto al suo infortunio
Il giocatore dell'Al Hilal, che perderà il resto della stagione e forse la Copa América, non sembra particolarmente turbato o emotivamente coinvolto da questa notizia. Questo è evidente dalla festa che ha organizzato nella sua esclusiva villa di Mangaratiba, una regione situata a 85 km da Rio de Janeiro. Un gran numero di amici e parenti del brasiliano, così come influencer e modelle legate al calciatore, hanno partecipato alla festa. I partecipanti, che sono arrivati e ripartiti in un furgone affittato da Neymar, hanno goduto di un ampio stand di sushi e prodotti giapponesi, giochi di poker e i migliori cocktail e bevande preparati dai dipendenti che lavorano negli interni della casa dell'ex giocatore del Barça.
Regole rigide alla festa di Neymar
Inoltre, uno degli invitati ha condiviso alcuni dettagli particolari della festa, come le restrizioni imposte da Neymar ai suoi ospiti. Infatti, questa persona ha confermato che la sicurezza requisiva i cellulari degli ospiti per prevenire qualsiasi fuga di notizie. Ha anche rivelato che andare a casa di Neymar è il modo migliore per “disintossicarsi” dallo smartphone: “Vado a casa di Neymar una volta al mese per disintossicarmi dal mio telefono. Oltre 12 ore senza guardare il mio cellulare. Lì dentro non si può usarlo, non si può scattare foto”, ha confessato.
L'atteggiamento di Neymar durante la festa
Da parte sua, il giornalista Leo Días, che ha contattato uno dei partecipanti, ha raccontato quale era l'atteggiamento del calciatore durante la sua festa. Il comunicatore in questione sottolinea che lui continua a ballare come un “matto” nonostante l'infortunio: “Gamba rotta da solo sul campo, ma sulla pista da ballo, balla come un pazzo”, ha dichiarato. Una cosa è certa, bisogna essere Neymar per pensare di organizzare una festa in una situazione del genere.
- Fonti: Alessandro Del Piero, giornalista ed ex calciatore italiano
- Roberto Mancini, allenatore della Nazionale Italiana
- Fabio Caressa, esperto giornalista di calcio per Sky Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!