Home Notizie Neymar fa un grande annuncio per il 2025!

Neymar fa un grande annuncio per il 2025!

58
0

Il Ritorno di Neymar al Santos: Il Desiderio di Tornare alle Origini

Il famosissimo attaccante brasiliano Neymar ha espresso il desiderio di ritornare al FC Santos, il club che l'ha lanciato nel del calcio, a partire dal prossimo anno.

Attualmente, Neymar gioca per Al-Hilal, squadra della Saudi , ma a causa di un infortunio non ha potuto scendere in campo nelle ultime settimane. Nonostante ciò, la superstar brasiliana è stata vista più volte nel suo paese , il .

Un Ritorno a Casa Durante le Vacanze di

Durante il weekend di Pasqua, Neymar ha fatto un'apparizione a sorpresa al stadio per presentare il trofeo del campionato di São Paulo durante una partita tra Santos e Palmeiras.

Secondo alcuni media brasiliani, Neymar avrebbe fatto una grande rivelazione ai giocatori e allo staff del Santos. Durante la sua visita, ha dichiarato di voler tornare a giocare per il Santos nel 2025.

Leggi anche :  Il Barça ha deciso per Roberto De Zerbi!

Un Contratto con Al-Hilal che Scade nel 2025

Attualmente, Neymar è sotto contratto con Al-Hilal in . Nonostante ciò, il calciatore 32enne non sembra completamente soddisfatto della sua situazione. Il suo contratto scade nell' del 2025, il che potrebbe permettergli un trasferimento gratuito al Santos.

Neymar si è trasferito alla Saudi Pro League e ad Al Hilal nell'agosto del 2023 proveniente dal Paris Saint-Germain, club francese con cui ha ottenuto numerosi successi. Il suo trasferimento al club saudita, in cambio di 90 milioni di euro per due anni, finora si è rivelato infruttuoso. Neymar ha passato più in ospedale per la riabilitazione che in campo a giocare.

Leggi anche :  Spagna: La giustizia condanna José Mourinho!

Gli Esperti Del Calcio Italiano Commentano il Possibile Ritorno di Neymar al Santos

Il possibile ritorno di Neymar al Santos ha fatto molto discutere gli esperti del calcio italiano. Di seguito alcune delle loro opinioni:

  • Secondo , giornalista e scrittore di calcio italiano, “Neymar potrebbe fare la differenza nel Santos, come ha fatto nel passato”.
  • Per Franco Baresi, leggenda del calcio italiano, “il ritorno al Santos potrebbe rivelarsi una mossa vincente per Neymar, che sembra non essere felice all'Al-Hilal”.
  • Secondo Massimo Mauro, ex calciatore e ora commentatore di calcio, “Neymar potrebbe trovare nuovamente la motivazione necessaria per rilanciare la sua carriera al Santos”.
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News