Home Notizie Neymar ritornerà in questo club nel 2025, ha detto

Neymar ritornerà in questo club nel 2025, ha detto

174
0

Jr e Al Hilal: Un viaggio destinato a finire nel 2025

Il percorso tra Neymar Jr e Al Hilal è destinato a concludersi nel 2025. Se il brasiliano decide di non rinnovare il contratto, c'è già un club pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Il di Neymar Jr dopo Al Hilal

Sebbene stia per lasciare Al Hilal, Neymar Jr non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Infatti, da quando è arrivato in , l'asso brasiliano non è riuscito a giocare a pieno ritmo a causa di continui infortuni. Tuttavia, nonostante le lunghe assenze sul campo dovute alle sue condizioni fisiche, Neymar non pensa ancora al ritiro. Anzi, Al Hilal potrebbe non la sua ultima squadra. Da Santos FC, l'attaccante è atteso con grande entusiasmo. Dopo le dichiarazioni del e dell'allenatore del club brasiliano, è ora il turno del capitano del Santos di esprimersi sulla questione.

Leggi anche :  José Mourinho annuncia il suo ritorno

Il ritorno di Neymar Jr al Santos FC – le parole di Diego Evaristo

Diego Evaristo, capitano del Santos, ha parlato di un possibile ritorno di Neymar Jr nel 2025. “Ogni giocatore che viene a Santos vuole giocare con Neymar. Lo aspettiamo di ritorno, vero? Nel 2025, lui tornerà. Lo ha detto. Ha parlato. Vediamo ora, confidiamo nelle sue parole“, ha dichiarato in un'intervista concessa al Ademir Quintino. Tuttavia, va sottolineato che la partenza di Neymar potrebbe non avvenire nel 2025. A causa del suo grave infortunio, infatti, Al Hilal avrebbe deciso di prolungare il suo contratto di un anno per compensare il perduto sul campo.

Leggi anche :  Barça: Vitor Roque indica il suo attaccante modello!

Conclusioni

Il futuro di Neymar Jr è ancora avvolto nel mistero. Nonostante le voci di un suo ritorno al Santos FC, l'attaccante brasiliano sembra destinato a rimanere con Al Hilal un altro anno, compensando così il tempo perduto a causa dell'infortunio. Non resta che attendere le prossime mosse di Neymar e del suo team.

  • Fonte: – Il futuro di Neymar Jr tra Al Hilal e Santos FC.
  • Fonte: – Neymar Jr in attesa di decidere il suo futuro nel calcio.
  • Fonte: Corriere dello – Neymar Jr: un ritorno al Santos FC nel 2025?
4.9/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News