Home Notizie Neymar si crea una polemica con la partenza di Mbappé!

Neymar si crea una polemica con la partenza di Mbappé!

313
0

Le stelle del PSG e le loro ombre

A , c'era un sogno di grande felicità: unire e Mbappé nel PSG. Un duo d'eccezione a cui si è aggiunto . Tuttavia, dobbiamo ammettere che le vittorie sportive non sono state all'altezza delle aspettative e gli ego delle superstar mondiali come loro hanno finito per scontrarsi. In particolare, quelli di Neymar e Kylian.

: il cigno che lascia il suo nido

Il francese sarà l'ultimo dei tre a lasciare il PSG, probabilmente destinato al Real . A meno di un colpo di scena, Mbappé non giocherà più in nella prossima stagione. Ma il portale sportivo , in mezzo alla questione Mbappé, è emersa una figura inaspettata: Neymar. Il brasiliano, che si sta riprendendo da un infortunio ai legamenti crociati in Arabia, ha lasciato un “like” polemico su su un post che parlava della partenza di Mbappé.

Leggi anche :  Mercato: una destinazione sorpresa per Jesse Lingard!

Il PSG: un esempio di gestione calcistica?

Nessun giocatore dovrebbe essere al di sopra di un club. Il PSG è un esempio in questo senso. Sapevano come riunire i migliori giocatori e avevano la migliore squadra del pianeta. Ma quando la squadra ha iniziato a funzionare, l'ego di un certo francese ha iniziato a perturbare l'atmosfera. Mbappé ha iniziato a sentirsi escluso, la maggior parte dei membri della squadra parlava spagnolo e ha minacciato di lasciare la squadra.

Vendere per mantenere Mbappé: una mossa saggia?

Per non perdere il suo prezioso Mbappé, il PSG ha iniziato a vendere coloro che non erano d'accordo con il modo di pensare di Mbappé. Ha portato i giocatori francesi che voleva. Dopo aver fatto tutto il possibile per far sì che tutto andasse come voleva, Mbappé ha informato il club che sarebbe partito gratuitamente alla fine della stagione. E alla fine, è quello che rimane al PSG.

  • Fonti:
  • “Il calcio francese in crisi: l'esempio del PSG”, Analisi del giornalista sportivo italiano Luca Caioli.
  • “Le superstar e la loro ombra: il caso del PSG”, Articolo del giornalista sportivo .
  • “La gestione del PSG: un modello da seguire?”, Riflessioni dell'esperto di calcio Gianluca Di Marzio.
4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News