Home Notizie Neymar snobba Ramos: “È il difensore più difficile che abbia mai affrontato”

Neymar snobba Ramos: “È il difensore più difficile che abbia mai affrontato”

382
0

Parole di : Kyle Walker, il più difficile che abbia mai affrontato

Il della squadra nazionale di calcio del , Neymar Junior, ha condiviso la sua esperienza nel confrontarsi con uno dei difensori più duri della sua carriera.

Riconoscimento a Kyle Walker

Kyle Walker, difensore inglese del City, è stato indicato dal brasiliano come il più coriaceo che abbia mai affrontato. Neymar, nel corso delle sue dichiarazioni, ha espresso il suo rispetto per le grandi leggende difensive come Sergio Ramos e Thiago Silva. Tuttavia, quando si tratta di complicazioni nei duelli uno contro uno, Neymar ammette che nessuno lo ha fatto soffrire quanto l'inglese Kyle Walker.

Leggi anche :  Kylian Mbappé ha detto no a Florentino Pérez!

Qualità di un grande difensore

Per la sua velocità, forza e intelligenza, il capitano del Manchester City è stato riconosciuto come il difensore più difficile che Neymar abbia dovuto affrontare in tutta la sua carriera professionale. “Quale difensore è stato il più difficile in uno contro uno? Kyle Walker perché è molto veloce, forte e intelligente”, ha dichiarato il giocatore dell'Al-Hilal.

La carriera di Kyle Walker

Kyle Walker ha già vinto tutto con il Manchester City. Rappresenta anche la squadra nazionale inglese da oltre dieci anni. È stato nominato nelle squadre dei sogni della Champions League e della Premier League. Tuttavia, non è mai stato sotto i riflettori nei gala della . Ancora meno quelli di . E la realtà è che non ha avuto i riflettori che la sua brillante carriera meritava. È per questo che diciamo che è il difensore più sottovalutato del pianeta. È per questo che dovremmo rallegrarci che Neymar Junior abbia deciso di rendergli omaggio.

Leggi anche :  Piqué e Henry fuori: la formazione ideale dei migliori compagni di squadra di Lionel Messi

Fonti di riferimento:

  • : rivista italiana di calcio con articoli dettagliati e analisi approfondite.
  • Gianluca Di Marzio: e commentatore sportivo italiano con grande esperienza nel calcio.
  • : giornalista sportivo italiano, esperto di calcio e autore di numerosi libri sullo sport.
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News