Home Notizie Neymar vuole giocare di nuovo con Messi!

Neymar vuole giocare di nuovo con Messi!

224
0

La possibilità di una reunion Messi-Neymar

Giocatore dell'Al Hilal in , Neymar Jr ha espresso il suo pensiero sulla possibilità di rivederlo giocare insieme a Lionel Messi. L'attaccante brasiliano ha dichiarato il suo desiderio di giocare di nuovo con il campione del in carica. Per lui, sarebbe un grande piacere.

“Spero che possiamo giocare di nuovo insieme. Messi è una persona straordinaria, lo conoscono tutti. Credo che sia felice a , e se lui è felice, lo sono anche io”, ha dichiarato Neymar Jr in un'intervista.

L'amicizia tra Neymar e Messi

Non è un segreto. Oltre ad due giocatori di calcio, Neymar Jr e Lionel Messi sono quasi come fratelli. La loro intesa e collaborazione sul campo sono quasi identiche nella vita reale. Associati per la prima volta al Barça nel 2013, hanno fatto incetta di contro quasi tutte le difese che hanno incontrato. Questo grazie anche all'arrivo di Luis Suarez che ha formato il trio magico MSN.

Leggi anche :  Giustizia: le notizie non sono buone per Dani Alves!

Il passaggio di Neymar al Paris Saint-Germain

Nel 2017, Neymar Jr decide di unirsi al Paris Saint-Germain, diventando il giocatore più costoso dell'epoca. Alcuni anni dopo, l'attaccante brasiliano è riuscito a convincere il suo ex compagno a raggiungerlo nella capitale francese. I due si sono ritrovati nel 2021, dove hanno trascorso due stagioni insieme con i colori parigini. Successivamente, i due si sono separati, con Neymar all'Al Hilal e Messi all'Inter Miami.

Neymar Jr e la sua carriera

Neymar sta cercando di riavviare la sua carriera dopo un infortunio di fine stagione subito all'Al Hilal. È difficile immaginare che possa trasferirsi all'Inter Miami nel prossimo , ma chissà, forse si ritroveranno nel 2026? Anche Luis Suárez ha raggiunto Lionel Messi all'Inter Miami, aggiungendo ulteriore entusiasmo per Neymar Jr.

  • Fonte 1: Secondo il giornalista sportivo italiano, , la possibilità di una reunion Messi-Neymar potrebbe essere un'opzione interessante per entrambi i giocatori.
  • Fonte 2: L'esperto di calcio italiano, Gabriele Marcotti, sostiene che Neymar potrebbe beneficiare molto da una reunion con Messi, considerando la loro precedente intesa sul campo.
  • Fonte 3: Per l'ex e attuale commentatore sportivo, , l' di vedere nuovamente insieme Neymar e Messi potrebbe rappresentare un'opportunità entusiasmante per i tifosi di calcio di tutto il mondo.
Leggi anche :  Preferivo Mbappé, ma mi è stato detto che Dembélé era migliore
4.1/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News